RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza Tamron


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » Assistenza Tamron





user7851
avatar
inviato il 13 Ottobre 2018 ore 11:46

Dopo avere letto (quasi) tutto sono giunto a questa riflessione, Tamron la potrei acquistare, ma mai acquisterei un prodotto distribuito da Polyphoto.

user92023
avatar
inviato il 13 Ottobre 2018 ore 17:13

Perfetto Von! E' davvero così! Ciao. G.

user7851
avatar
inviato il 13 Ottobre 2018 ore 19:18

@Giannidi,
passa a Sony MrGreen, almeno se ti dovesse servire l'assistenza sei tra due guanciali.;-)

user92023
avatar
inviato il 13 Ottobre 2018 ore 19:52

Grazie della dritta Von, ma con Canon mi sono sempre trovato stra-bene (figurati che, parecchi anni fa, mi si guastò il sensore di una compattina fuori garanzia da secoli. Non disponendo del ricambio, il CS di Milano mi REGALO' il modello corrispondente in vendita al momento! Bel gesto, davvero!) e, persino dell'assistenza Sigma, non ho proprio di che lamentarmi! Ciao. G.

avatarjunior
inviato il 15 Ottobre 2018 ore 1:16

Io ho sia la 6dII che la 5 IV... Sono macchine semplicemente stupende

avatarjunior
inviato il 24 Luglio 2020 ore 11:52

Ciao a tutti, sono incazzato come una biscia.
Ho portato il mio tamron 24-70 f2.8 in assistenza a Roma. Era il lontano 12 dicembre 2019.
Il problema era che si bloccaba il diaframma e andava in errore 01.
Mettici le feste, mettici il lockdown, ho chiamato svariate volte perche se aspettavo che mi facessero sapere qualcosa... ciaooo.
Alla fine oggi, dopo l'ennesima mia chiamata, mi dicono che non è riparabile, che hanno provato a sostituire diverse parti, ma il problema rimane. Me lo rimandano guasto. Dovrebbe arrivare martedì.
Cioè, quindi me lo devo tenere guasto, dopo più di sette mesi. Un servizio pessimo anche per la comunicazione.
Sono a Roma, mi sapete consigliare?
Sono rabbioso
Grazie a tutti

avatarsenior
inviato il 24 Luglio 2020 ore 12:31

mi sapete consigliare?


Si, non comprare più prodotti Tamron ...
Che è poi la soluzione cui sono arrivato io dopo i problemi riscontrati per far riparare un Tamron 70-200.

avatarjunior
inviato il 24 Luglio 2020 ore 12:35

Ieri ho acquistato il 45mm f1/8 su Amazon a circa 100 euro in più di quanto si trova sui vari siti italiani per evitare "intoppi" del genere.
Spero bene...

avatarsenior
inviato il 24 Luglio 2020 ore 14:49

Lo scrivevo io anni addietro che l'assistenza Tamron Poliphoto è scandalosa e Bladeinsisteva del contrario...contattate lui che ha vie preferenziali...il mio riparatore anche "QUANDO" trova i ricambi spesso gli mandano lenti impolverate ecc...e non superficialmente...proprio tra i gruppi ottici cosicchè li devi rimandare indietro e litigare pure...

PS se vi va polvere tra le lenti del 70-200 dovete cambiare il gruppo ottico perchè non si riesce a pulire!!!Confuso

è una vergogna! Magari mandandolo all'estero si risolvono i problemi ghenne!

avatarsenior
inviato il 24 Luglio 2020 ore 22:30

non mi ricordo dov'è il centro Europeo...se in germania o in altro posto... sicuramente su internet lo trovi!

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 17:11

Il negozio qui a Roma, non so se si può dire il nome, lo ha spedito non so dove per la riparazione.
La lente l'ho acquistata online, non su amazon. Poi è venuto fuori dal seriale che non era del mercato europeo.
Mai vista una cosa del genere, in nessun settore

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 18:29

il problema assistenza Tamron, credo sia legata a Polyphoto..io ho inviato un 15-30 2.8 a cui ho dovuto sostituire\sistemare tutta parte autofocus stabilizzatore ecc, lente acquistata usata con garanzia in svizzera, il service a cui si appoggiano ha fatto tutto in una decina di giorni comprese spedizioni. Purtroppo il danno era causato da un caduta per cui ho dovuto pagare la riparazione. Anche loro mi dissero in caso non fossero stati in grado di riparare la lente (magari per mancanza di pezzi di ricambio ad esempio) avrebbero dovuto mandare alla sede Tamron in Germania e in quel caso sarebbero serviti circa 20gg lavorativi per la riparazione.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me