JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Arcanoid82: "Ma si, viva il masochismo, non sono io alla fine a possedere due D810"
ma che te ne fai di 2 D810? una la vorrei io „
Ma no, io ne ho solo una e resterà con me per molto, è l'autore della discussione che possiede tanta, tanta roba nikon, lo so, leggendo i suoi interventi non si spiega ma così è.
sinceramente non riesco a capire perchè la gente se nè frega di tutto e và avanti a comprare Nikon,Leica come Apple per poi lamentarsi,:"esistono due tipi di venditori,l'onesto e il disonesto,ma,un solo tipo di compratore il pxxxa".
Alessandro Pollastrini, credo che il 90% dei tuoi commenti siano contro Nikon, e spesso anche in maniera poco leggera... prodotti di mxxxa... prendono per il culo i clienti... assistenza di mxxxa... scatolette di tonno e bla bla bla bla (in parte comunque anche cose vere), poi da altri commenti mi sembra di capire che tu stesso utilizzi e continui ad utilizzare Nikon ( e anche con un corredo di un certo livello). Saresti così cortese da spiegarmi perchè continui ad utilizzare Nikon e parlarne puntualmente così male?
Beh cosa dovrebbe fare nikon per dare assistenza. Pagare tasse esorbitanti sui pezzi di ricambio importati? E quanto costerebbe all'utente finale la riparazione. Un costo paragonabile al nuovo (import)?
Comunque, tornando in tema, speriamo che Nikon duri nel tempo. Fa bene a noi consumatori la concorrenza ... e poi Nikon é un marchio storico e a me dispiacerebbe tantissimo vederlo sparire.
I clienti Fuji hanno sempre spedito in Inghilterra senza farla tanto lunga.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.