user117231 | inviato il 14 Giugno 2018 ore 19:36
Se non lo trovi e non c'è più...qualcuno se lo è portato via !!! |
| inviato il 17 Giugno 2018 ore 15:16
..spiritoso!!! |
| inviato il 21 Giugno 2018 ore 9:35
Non ricordo chi paventasse la cosa, ma mi ritrovo a confermare l'aumento dei prezzi di alcuni rivenditori Fuji. |
user81826 | inviato il 21 Giugno 2018 ore 9:42
Anche io lo dissi più volte, non solo con Fuji. |
| inviato il 21 Giugno 2018 ore 9:58
Può essere che fossi tu, Paolo. Non ho riletto per pigrizia. E' una pratica spiacevole che rasenta la presa per il cubo. Ho notato che c'è giusto una finestra temporale all'inizio in cui i prezzi sono stabili. Dunque se non si approfitta subito la promozione non ha senso. |
user81826 | inviato il 21 Giugno 2018 ore 10:08
Esatto, prima di alzare i prezzi passano alcuni giorni di solito, forse per non destare troppo nell'occhio Io ci ho preso una T20 nera nuova con l'ultimo cashback, 600 euro effettivi l'ho trovato un buon prezzo per quel corpo macchina, però su alcune cose il cashback risulta ridicolo. Di solito il risparmio permane ma in misura ben ridotta rispetto a quanto paventato su carta. |
user63757 | inviato il 21 Giugno 2018 ore 14:46
sucede anche questo Gentile Signor Christian, Riferimento richiesta: 28574 Sfortunatamente la sua richiesta non è stata approvata in quanto non conforme al regolamento della promozione. Essa è stata respinta per le seguenti motivazioni: Il codice seriale del prodotto acquistato non è valido ai fini della promozione. La invitiamo a contattare il suo rivenditore Per qualsiasi domanda relativa alla sua richiesta visiti support page. Le linee sono attive dal Lunedí al Venerdí dalle 09.00 alle 17.00, festività escluse.Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per verificare eventuali costi aggiuntivi, contatti con il suo gestore telefonico. Cordiali Saluti, Supporto Promozionale Fujifilm Cashback bellissima cosa mi a rotto le scatole |
user81826 | inviato il 21 Giugno 2018 ore 14:54
Penso che dipenda dal rivenditore, non da Fujifilm. |
user63757 | inviato il 21 Giugno 2018 ore 14:58
Paolo ai ragione ma da quello sicuramente non comprerò mai più niente ciao e grazie |
| inviato il 21 Giugno 2018 ore 15:03
Era, almeno teoricamente, un articolo di provenienza Italia e non importato? Se si, facciamolo il nome del venditore... ;) |
| inviato il 21 Giugno 2018 ore 22:31
A me successe la stessa cosa quando presi 10-24 e 55-200... Ho girato la comunicazione al venditore il quale a sua volta si sentì con il responsabile di area... Dopo pochi giorni il negoziante mi rimborsò della cifra spettante senza batter ciglio. A questo punto il tutto dipende dalla serietà del negoziante |
| inviato il 21 Giugno 2018 ore 22:46
Gira la comunicazione al venditore, magari si è sbagliato e provvederà a rimborsarti lui se è corretto. Una chance va sempre data, semprechè tu non abbia già avuto altri spiacevoli episodi con quel venditore. |
| inviato il 02 Luglio 2018 ore 13:10
Guardate che terminata l'offerta del 2 Luglio, inerente al cashback, il giorno seguente cioè domani, ci sarà una nuova offerta limitata per Xt2 sia in Kit con obiettivo, o solo corpo macchina, insieme all'offerta della XH1 con e senza "Battery Grip". fonte:http://blog.fujifilm.it/wordpress/promozione-estate-x-h1-x-t2/ Inoltre nel regolamento è scritto che il negoziante applica tale sconto al momento dell'acquisto, quindi senza cashback. Al momento i negozi della mia zona, su sito online, mantengono lo stesso prezzo, anche se da ieri a oggi si sono abbassate le disponibilità |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 245000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |