RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon e il problema Nital


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Nikon e il problema Nital





avatarsenior
inviato il 30 Aprile 2018 ore 15:12

Esattamente. Funziona così:

Ok, ma quello è del 2016. Ad ogni modo. Mi devo informare. Non ho intenzione di perdere eventuali mesi di garanzia residua. Tanto se vai in assistenza basta che gli dai il numero di serie dell'obiettivo e lo scontrino e loro sanno quando è stato acquistato/registrato e senza problemi va in riparazione.

avatarsenior
inviato il 30 Aprile 2018 ore 17:04

Banjo, informati bene, anche io sapevo del mantenimento della garanzia residua dopo passaggio.

avatarsenior
inviato il 30 Aprile 2018 ore 17:24

Banjo, informati bene, anche io sapevo del mantenimento della garanzia residua dopo passaggio.

Il problema è che sta gente non ti dice mai tutto. E poi ti ritrovi nei casini.

avatarsenior
inviato il 30 Aprile 2018 ore 23:46

Ora ho chiamato il negozio che mi conferma che nelle scatole degli obiettivi nuovi non c'e' piu' la Nital Card. Mettono solo il sigillo sulla scatola e il patacchino NitalVIP che riporta un codice con il quale bisogna registrare sul sito
Nital il materiale. Mercoledi' sento Nital e vediamo cosa mi dice per il passaggip garanzia. Per l'assistenza fa fede la matricola dell'obiettivo e il nome del primo acquirente comunque. Non serve piu' nemmeno lo scontrino di vendita.

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2018 ore 7:54

Per registrare la D850 nital pochi giorni fa ho eseguito la stessa procedura di sempre che include la compilazione del modulo classico con matricola (l'ID inserendo il numero di matricola si compila da solo) i dati del rivenditore e la fotografia dello scontrino da inviare tramite upload e al termine la fotocamera è stata inserita nella mia pagina prodotti con 4 anni di garanzia.

Per l'assistenza fa fede la matricola dell'obiettivo e il nome del primo acquirente comunque. Non serve piu' nemmeno lo scontrino di vendita.

Se il materiale è stato registrato sul sito Nital e si porta il materiale dal rivenditore x mandarlo in assistenza anche come secondo proprietario non ci sono problemi mentre se il materiale nital non è stato registrato sul sito, lo scontrino serve come prova x la data di inizio garanzia.

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2018 ore 9:58

Ma la Nital Card era compresa nella scatola della D850?

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2018 ore 10:41

No, ora non la mettono più.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me