JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Mi hanno risposto dalla sede centrale della Tamron in Giappone e avrebbero inoltrato una mail a Tamron Europa con sede a Colonia per contattarmi e (spero eseguire il lavoro)
Sono curioso di come finisce ... menomale che in Giappone hanno sale nella zucca.... poi ragguagliaci ... in Giappone dove hai scritto? nel form sul sito?
Certo che vi terrò aggiornati. In Giappone mi sono collegato al sito Tamron, per fortuna c'è in inglese e all'interno ho trovato una pagina di contatti di cui ti allego il link:
bene dai, anche se certo che un sesto o qualcosa di più del valore della lente per un banale aggiornamento firmware è una ladroneria. Potrebbe anche essere che semplicemente su in germania non si vogliano sobbarcare certe riparazioni salvo che qualcuno gliele imponga, oppure che magari chi ti ha risposto in un primo momento non sapesse delle cose.
@ Br1h2o, anch'io ci pensavo....spero di aver creato un precedente che possa essere d'aiuto ad altre persone con lo stesso problema
@ Matteo, purtroppo concordo in pieno che è una ladroneria, alla fine cerco di vedere l'aspetto positivo che al cambio reflex avrò un'accoppiata ben funzionante
Io ho comprato l'ultimo modello serie G per la mia Nikon D610 da Fotocolombo.it negozio serio e con gente molto competente a corredo garanzia ufficiale Tamron Italia 5 anni.Ad oggi nessun problema.Prova a chiamarli.Ciao.
“ Sono più o meno le stesse regole che ha nital per i prodotti grey market, canon se non erro anche lei da un anno, ma poi ti ripara la roba a pagamento. „
No, Nital copre un anno per i prodotti europei, ma quelli fuori dall'europa non li copre.
io ho l'obiettivo in questione e lo uso su 80d. Come da avviso Tamron il problema riguarda lo scatto in live view ed effettivamente me n'ero accorto una sera facendo esperimenti. Fatto sta che non uso praticamente mai il live view infatti me ne sono accorto dopo mesi e penso ci siano tanti che non se ne sono mai accorti. Per il resto l'obiettivo mi sta dando parecchie soddisfazioni.
ciao
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.