| inviato il 29 Marzo 2018 ore 7:58
Leggevo i commenti sopra ed in particolare di Cameramaniac sulla perplessità che altri negozi non si scriva mentre sui negozi RCE forse troppo: io una risposta ce l'ho! Lo sapevi che la RCE è partner di Juza? Punto secondo...se quando ti senti soddisfatto della trattativa ed il negoziante ti chiede di fare pubblicità della sua attività ti rifiuteresti? Non vedrei il motivo. Inoltre devo dire che non tutti i giudizi letti in questo forum premiano la RCE...io ho letto anche di persone scontente; e poi, chi si lamenta del prezzo dell'usato troppo caro... ci sono moltissimi commercianti che praticano prezzi inferiori...non penso ci siano obblighi. Ed infine posso ribadire che io mi sono sempre trovato bene alla RCE di Tito Livio a Padova anche se non sempre ho comprato da loro. |
| inviato il 29 Marzo 2018 ore 9:11
Anch'io pensavo che i prezzi fossero un pò cari ...... per esempio rispetto a NOC. Però alla fine, circa una settimana fa, ho comprato una D800 NITAL con circa 32k scatti ed immacolata dal punto di vista estetico. Ho chiamato il negozio di Vicenza e sono stati molto gentili nel fornirmi tutte le informazioni necessarie. Ci siamo anche messi d'accordo in una riduzione del prezzo e nel non farmi pagare le spese di spedizione. A conti fatti, avendo ricevuto la D800 con due baterie originali a stato d'usura zero, un battery grip non originale ed un anno di garanzia offerta da loro posso dire di aver fatto un buon affare. Loro avrebbero anche tenuto in permuta la mia D300, ma alla fine l'ho ceduta a mio fratello. Mi ritengo soddisfatto di aver acquistato da RCE. |
| inviato il 04 Aprile 2018 ore 21:21
Peccato che sono tre mesi che non hanno la A7 R III e il 24-105 e però in tanti mi hanno detto che hanno comprato li questi pezzi, senza prenotare. Non capisco perchè un negozio come quello di Padova che dovrebbe essere il più grosso degli RCE scarseggia spesso con il materiale nuovo. Dicono che arriva ma non arriva mai, mentre lo shop gemello di Verona ha il materiale. |
| inviato il 04 Aprile 2018 ore 22:41
Seconda volta che acquisto da loro e mi ritengo più che soddisfatto. Mi hanno valutato benissimo il mio usato, una 5d2 è un sigma 24 art, proponendomi un prezzo di ritiro che mai avrei immaginato - soprattutto per 5d2. In più ho acquistato una 5div nuova con garanzia Europa ad uno dei prezzi più bassi del web. Di sicuro se dovrò mai comprare ancora qualcosa, saranno la mia prima scelta. |
| inviato il 04 Aprile 2018 ore 22:50
“ Seconda volta che acquisto da loro e mi ritengo più che soddisfatto. Mi hanno valutato benissimo il mio usato, una 5d2 è un sigma 24 art, proponendomi un prezzo di ritiro che mai avrei immaginato - soprattutto per 5d2. In più ho acquistato una 5div nuova con garanzia Europa ad uno dei prezzi più bassi del web. Di sicuro se dovrò mai comprare ancora qualcosa, saranno la mia prima scelta. „ Allora sarò stato sfortunato questa ultima volta io.A parte da differenza di 300 euro per l'usato tra un punto vendita e un altro,alla mia richiesta di prezzo per una Canon 6d mark ii mi sono sentito rispondere 2050 euro perché per motivi di contratto possono vendere solo prodotti Canon Italia(non Europa quindi). |
| inviato il 06 Aprile 2018 ore 15:46
Oggi ad esempio sono andato alla RCE di via Tito Livio a Padova perché avevo visto in internet due cose interessanti. Che dire... non avevo intenzione di spendere quella cifra per una macchina analogica ed un obiettivo di ultima generazione... ma sono capitato proprio a far conti con Marco (per fortuna) e da insuperabile venditore (e sottolineo ..non di fumo) è riuscito farmi uno sconto che anche se non dormirà stanotte ha fatto felice un suo cliente..VIP. Grazie Marco... sei un mito! |
| inviato il 07 Aprile 2018 ore 2:25
Oggi ad esempio sono andato alla RCE di Via Tito Livio a Padova perchè voglio rientrare due obiettivi per prenderne uno super performante, che dire.... sono capitato proprio a fare i conti con Marco che effettivamente i miei me li ha valutati abbastanza bene, ma la lente che mi interessava mi veniva a costare all'incirca 150 euro in più (usata) di quello che la pagherei (nuova) online. Ho deciso di non procedere e rimango con dei dubbi. |
| inviato il 16 Aprile 2018 ore 10:13
Ringrazio Marco per la cortesia e la gentilezza che da sempre ha nei miei confronti, anche nell'acquisto da me effettuato sabato scorso con ritiro dell'usato: ha valutato molto bene il mio obiettivo e mi ha fatto un ottimo prezzo sul nuovo. Mi sono sempre trovato bene con loro e per questo è ormai da anni il mio negozio di riferimento. |
| inviato il 29 Aprile 2018 ore 7:21
Ottimo negozio, fornito, con personale preparato e cordiale. A chi critica il prezzo dell'usato vorrei rispondere che si tratta di usato garantito ed esiste sempre disponibilità da parte del personale per la soluzione a qualunque problema, cosa che negli acquisti on-line diventa piuttosto problematica. Io ho comprato anche nuovo (Fujifilm x-h1 con 16-55 e 100-400) e posso ritenermi soddisfatto del prezzo. Assolutamente consigliato. |
| inviato il 30 Aprile 2018 ore 9:31
Ma se volessi Avere notizia della messa in vendita di un Usato che non è contemplato nell'elenco predisposto, come dovrei fare ? |
| inviato il 06 Giugno 2018 ore 15:26
Buongiorno a tutti. Sono qui per portare la mia personale esperienza. L'anno scorso ho cambiato corredo fotografico da Canon a Fuji con X-T2. Ho avuto assistenza, consigli e supporto. Il servizio clienti è impeccabile e i prezzi tra i migliori del mercato. Sulla permuta poi io penso siano imbattibili. Il fiore all'occhiello resta però la disponibilità del personale che è sempre pronto a trovare soluzioni per le incombenze dimostrandosi sempre puntuali, cordiali e precisi. Grazie RCE |
| inviato il 12 Giugno 2018 ore 6:12
Giannilux, se guardi bene nel sito della RCE trovi una casella che indica materiale fotografico in ricerca. Se non dovessero averlo ti chiedono; Vuoi farti avvertire se ne rientriamo un pezzo?. E' molto facile ed intuitivo |
| inviato il 03 Luglio 2018 ore 0:17
Volevo ringraziare Marco e Orazio per l'ennesima prova di serietà-competenza-professionalità: anche oggi abbiamo trovato la quadra con reciproca soddisfazione. PS Mi complimento anche per l'apertura del punto consegna-vendita di Madrid. Complimenti davvero! |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |