| inviato il 25 Agosto 2017 ore 7:33
Era troppo strano, la cosa più probabile è che abbiano ricevuto un hacking del sito. Oggettivamente il prezzo era troppo fuori mercato. Rimborso ricevuto ed amen. |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 8:31
rimborso anche per me, non poteva essere vero :-( |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 8:41
Si anche io rimborso ricevuto, era troppo bello per essere vero :) |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 8:50
In teoria dovrebbero onorare gli acquisti, in Italia non dovrebbero ma DEVONO per norma di legge, ma qui ne va l'affidabilità commerciale del marchio |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 9:11
il signor mario, non è esattamente cosi quando si compra online |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 9:14
Soprattutto avrebbero dovuto chiudere lo shop, che è ancora aperto con questi prezzi. Nella mail che mi hanno inviato dicono di non avere i prodotti, ma in realtà sono disponibili su Amazon dove Gobe è un venditore terzo, quindi sono palle. Un'azienda con le palle, a mio giudizio, avrebbe onorato gli ordini ricevuti. Chiuso questo capitolo, che filtri compro adesso? Escludiamo i filtri super costosi, cosa offre il mercato che sia decente e che non mi dissangui? |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 9:31
il signor mario, non è esattamente cosi quando si compra online Io direi di sì ed ho pure il sospetto che., volendo e se ne valesse la pena, costoro potrebbero, vendendo in Italia, essere costretti ad onorare il prezzo. PS hanno cambiato i prezzi |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 9:43
Infatti penso di informarmi meglio sulla questione. Il problema è stato loro per cui se la cosa è in qualche modo regolamentata non ci sto a ricevere un rimborso. Staremo a vedere. |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 10:01
Sarebbe da verificare, ma già mi capitò con prodotti presi su Amazon ma spediti da terzi. Bloccarono gli ordini e stop (non ci fu risarcimento perchè Amazon applica il pagamento solo al momento della spedizione vera e propria con i venditori esterni). Invece Amazon stessa, proprio da poco, ha onorato un acquisto errato di un obiettivo che stava a parecchio di meno per un errore... spettate... petapixel.com/2017/08/03/amazon-honoring-500-pricing-error-2200-sony-l Eccolo qui... 500 dollari in meno, ma onorato perchè venduto direttamente da loro. In ogni caso non mi sto a lamentare più di tanto.. era chiaro che fosse un errore, ci abbiamo provato (quindi siamo anche noi dei furbetti a dirla tutta) e non ci è andata bene... per me questione chiusa senza rancori. |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 10:03
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| inviato il 25 Agosto 2017 ore 10:04
Io non mi sento un furbetto, se leggiil titolo del 3ad è "filtri in super offerta sul sito gobe". Dopo qualche ora che ho fatto l'iodine mi è venuto il dubbio che qualcosa non quadrasse, infatti era così. Rimane il fatto che è un'azienda senza palle. |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 10:09
Io sì, ma perchè mi ero insospettito quasi subito perchè non c'era scritto "offerta" o "Fuori tutto" da nessuna parte... erano solo prezzi più bassi. Poi il fatto che fossero tutti uguali mi ha confermato solo dopo la cosa... sull'azienda senza palle... vero dal lato clienti, ma mettiti nei panni di chi produce e ci vive di questa roba... non prendiamo il comportamento fin troppo accomodante di amazon (enorme multinazionale) come linea guida perchè altrimenti non se ne esce più. E' un errore, si sono scusati, mi hanno ridato i soldi... ho avuto esperienze molto peggiori onestamente. |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 10:15
Ho detto senza palle, sono stato tenero. Detto fra noi, ma quanto volete che gli costino quei due pezzi di vetro con un cerchietto di alluminio attorno? Io lavoro in una azienda di discrete dimensioni e abbiamo migliaia di articoli, quando capita che ci sia un prezzo errato se è più basso lo correggiamo ma onoriamo l'ordine, se è più alto offriamo il rimborso. Questi errori fanno parte del rischio di impresa. Io non conosco la normativa che regola il commercio on line, sono però sicuro che nel commercio al minuto in caso di discrepanza di prezzo debbano applicare quello più basso e non possono rifiutare la consegna del prodotto. |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 10:20
A me hanno confermato l'ordine e mandato pure il tracking number della spedizione... |
| inviato il 25 Agosto 2017 ore 10:21
Fai un copia e incolla dela conferma d'ordine per favore? ovviamente cancella i dati personali |
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