RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

nikon non nital...annoso problema...


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Nikon D750
  6. » nikon non nital...annoso problema...





avatarjunior
inviato il 17 Settembre 2017 ore 8:55

@trinseco: a chi ha acquistato dagli stockisti , (parlo di phone 7plus) la garanzia è "garantita" da Apple stessa.
E poi, se chiudesse Nital a te chi ti da la garanzia?

avatarjunior
inviato il 17 Settembre 2017 ore 9:27

Quindi sostanzialmente, nel caso di una qualsiasi macchina Nikon anche import, il richiamo viene fatto comunque gratuito giusto?

avatarjunior
inviato il 17 Settembre 2017 ore 10:23

nel mio caso si sono comportati in un modo assurdo, perdendo un cliente


Anche nel mio, durante il periodo di garanzia


avatarjunior
inviato il 17 Settembre 2017 ore 10:24

Quindi sostanzialmente, nel caso di una qualsiasi macchina Nikon anche import, il richiamo viene fatto comunque gratuito giusto?


Si

avatarsupporter
inviato il 17 Settembre 2017 ore 11:39

" Quindi sostanzialmente, nel caso di una qualsiasi macchina Nikon anche import, il richiamo viene fatto comunque gratuito giusto?" " "

Si


perchè sono obbligati dalla casa madre altrimenti farebbero la cresta anche liMrGreenSorriso

user117231
avatar
inviato il 17 Settembre 2017 ore 13:07

" nel mio caso si sono comportati in un modo assurdo, perdendo un cliente "

Anche nel mio, durante il periodo di garanzia.


Ci tengo a precisare che non ho avuto problemi di assistenza,
delle Nikon che ho comprato e tenuto nell'arco di 3 anni,
mai nessuna ha avuto bisogno di controlli e/o riparazioni.

Il problema è un altro.
Se mi dai una tessera di affiliazione / fidelizzazione NPA...
allora credo sia giusto che tu debba usare nei miei confronti un minimo di accortezza.
E non mi butti fuori da casa tua senza un valido e comprovato motivo.
Ed è quello che un tris di persone ha fatto fregandosene della verità e del fatto che io fossi un cliente NIKON/Nital.

Non si fa.
Ed io da buon gatto, non dimentico.;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me