“ Nel caso del fantasma formaggino Ooo qui sopra, invece, ci tengo a raccontare il perché me le sono tolto dai piedi : per due volte di seguito, durante una normale discussione su posizioni contrapposte, dopo aver risposto ad un suo post, lui ha preso e modificato il testo originale, fingendo di non avere mai detto quello a cui si riferiva la mia replica, e facendomi implicitamente passare come uno che parlava a vanvera. Un vero astuto. Non c'è quindi alcuna ragione per cui dovrei "confrontarmi" con un tizio del genere. Non c'era neanche prima, a dir la verità, ma questa è una cosa che fa veramente girare le palle: la disonestà intellettuale su un forum è come un tumore. „
c'è un metodo per dimostrare la Tua di onestà intellettuale e si chiama QUOTE.
tu riporta queste fatidiche svolte testuali che tanto ti fanno prurito, così tutti possono verificare da che parte sta il voltagabbana o l'intolleranza. Altrimenti tante ciance.
eppoi io non faccio molto testo al tuo modo di fare, un fronte di bloccati tanto che un utente ti ha addirittura dedicato un topic su questo, ma forse tu un po' ti stufi di loggarti e sloggarti quindi forse non lo hai visto.