| inviato il 15 Settembre 2017 ore 0:40
Però si hanno 4 anni di garanzia |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 10:04
“ Però si hanno 4 anni di garanzia „ ... a fronte però di una spesa superiore del 15 % circa. Ovviamente ciascuno ha opinioni differenti, e la cosa è ovvia, personalmente già la passata campagna di rimborsi mi aveva scocciato un po', questa mi ha definitivamente fatto decidere di acquistare dove il risparmio è maggiore. Iscriviti, aspetta la mail di conferma, compila tutti i campi, manda in giro per il web dati sensibili come l'IBAN, fotografa lo scontrino, la foto non va bene perchè lo scontrino "non è parlante", torna dal venditore e fatti fare una dichiarazione, fotografa la dichiarazione ed allegala, il tutto per ricevere FORSE 100 € ma ... a più di due mesi ancora nulla! |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 10:17
C'è stato un pò uno schifo su internet a riguardo. Su amazon quando ancora non si capiva niente i prezzi erano convenienti, poi dopo un pò sono arrivati i "prodotti con il bollino" rincarati di brutto. Chi ha comprato prima ci ha guadagnato, perchè bollino o non bollino hanno accettato tutto. Probabilmente hanno accettato più prodotti di quanto preventivato dall'offerta, che credo sia la causa delle lunghe attese. |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 10:31
Anche io sono in attesa. Chiamato un paio di giorni fa e la signorina che mi ha risposto mi ha subito confermato che si sono stati dei ritardi ma che per settembre sono previsti tutti i bonifici. Mi ha detto di aspettare pazientemente e se ad inizio ottobre non è arrivato il bonifico di richiamare. Aspetterò e speriamo che sia vero e i bonifici stiano arrivando |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 10:36
“ Probabilmente hanno accettato più prodotti di quanto preventivato dall'offerta, che credo sia la causa delle lunghe attese. „ Questo è un problema loro, che denota superficialità, disorganizzazione e mancanza di serietà: quando ricevo una mail dalla Canon in cui mi si dice "... la tua richiesta di partecipazione alla promozione CANON SUMMER CASHBACK è stata approvata. ... Ti informiamo che il bonifico di 100€ per il rimborso da te richiesto per la promozione CANON SUMMER CASHBACK, avverrà entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email" ho ben presente che si tratta di un contratto tra le parti quindi il rimborso me lo aspetto entro i 30 giorni, ad oggi ne son passati più di 50 (lavorativi!) ma nulla; se le parti fossero state invertite ... apriti cielo!!!! Purtroppo in questo bel paesucolo il consumatore non è difeso da nessuno, quindi DEVE farsi furbo. |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 11:01
Intanto ti attirano a loro, pooooi con calma vedono come gestirti...loro fatturano e tu cammini avanti e indietro. |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 12:04
Si potrebbe tranquillamente fare una class action secondo me. Voglio gli interessi sul ritardo di pagamento. |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 16:37
ma quando arriva? |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 17:41
calma. e' indubbio che il ritardo sia inaccettabile. sta di fatto che questi sono prodotti originali Canon Italia con garanzia 2+2. avranno una rivendibilita' facile con perdite minimizzate. una volta ricevuto questo rimborso, avranno un prezzo simile a quelli import, per cui a mio giudizio rimangono piu' appetibili. io ho preso il 16-35 f4, che tra cashback e sconto aggiuntivo del venditore mi sara' costato 890 euro. ho anche preso il 24-70 f4, che tra cashback e sconto aggiuntivo del venditore mi sara' costato 595 euro!!! il vantaggio e' evidentissimo. |
| inviato il 15 Settembre 2017 ore 20:10
Siccome il cashback lo gestisce una società esterna, ho il sospetto che al prossimo giro ce ne sarà una diversa. A meno che (siamo in Italia d'altronde) non ci sia qualche "foraggiamento" a chi deciderà a quale società appoggiarsi la prossima volta... |
| inviato il 25 Settembre 2017 ore 23:54
Pazzesco quasi fine mese! Non esiste una data certa per questo pagamento. |
| inviato il 27 Settembre 2017 ore 14:26
Ragazzi vi aggiorno che mi è arrivata una mail dove si comunica che l'accredito avverrà a novembre |
| inviato il 27 Settembre 2017 ore 15:10
Anche a me |
| inviato il 27 Settembre 2017 ore 15:21
pure a me |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |