| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:10
“ da cui sono uscito un mesetto fa perchè alcuni erano veramente fastidiosi e fortemente offensivi „ Raffaele Franco, Probabilmente sei passato dalla padella alla brace!! |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:11
aspetta, a dire il vero anche qui va fatta un distinguo. si legge di chi ha aspettato 2 mesi e di chi 8 giorni lavorativi. è davvero un macello capire cosa sta succedendo, ma il web non aiuta, confonde ancora di piùele idee |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:13
@Vaake “ molti non vogliono darlo e allora? che facciamo gli spariamo? quindi tutti quelli che scrivono che hanno avuto il problema ma non danno il seriale sono cazzari mentitori? „ Nooo, per carità. Però, lasciami dire (e pensare) che possa trattarsi di fotocamere "vecchie" e che tutto sto' can-can, possa non interessare alle produzioni recenti, me compreso (egoista! ) Almeno questo |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:16
a g. forciniti non e' la ricerca del polemico e non mi riferisco a nessuno in particolare. fa parte di tutto. se mi dici che gli esemplari colpiti sono pochi. mi devi dire come mai all'assistenza sono intasati a quel modo. ora qualcuno uscira' con la scusa che gli otturatori arrivano con il contagocce. ok. quindi? sono tre anni che arrivano gli otturatori col contagocce? insomma su. cerchiamo anche un poco di coerenza . |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:23
A dire il vero in queste 49 pagine sono più gli utenti che hanno dichiarato di aver mandato la fotocamera in riparazione a LTR ed averla ricevuta in tempi congrui rispetto a quelli che dicono il contrario |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:25
“ A dire il vero in queste 49 pagine sono più gli utenti che hanno dichiarato di aver mandato la fotocamera in riparazione a LTR ed averla ricevuta in tempi congrui rispetto a quelli che dicono il contrario „ ahahahhahahahahhahah cos'è siamo finiti su la sai l'ultima??? |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:34
“ quindi quando le cose sono a favore sono da prendere in considerazione. quando a sfavore sono cazzari invidiosi. ho imparato tanto anche oggi. „ No, ma probabilmente quei coxxxoni che hanno pagato 600 (a detta di qualche mal informato)euro in più hanno avuto un trattamento degno di un assistenza tecnica veloce |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:34
Io la mia l'ho inviata per i richiami anche se non manifestava il problema. Portata al negozio nikon, giovedì, è passato il corriere di ltr lunedì, e quello seguente avevo la macchina in mano |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:35
@Bitter “ se mi dici che gli esemplari colpiti sono pochi. mi devi dire come mai all'assistenza sono intasati a quel modo. „ Non ho mai detto che sono pochi, anzi, da qualche parte ho parlato pure di "vendite consistenti". Quando dico che possa trattarsi di fotocamere "vecchie", ciò non esclude che possa trattarsi di "moltissime fotocamere vecchie". Così va meglio? @Jagermeister “ A dire il vero in queste 49 pagine sono più gli utenti che hanno dichiarato di aver mandato la fotocamera in riparazione a LTR ed averla ricevuta in tempi congrui rispetto a quelli che dicono il contrario „ Esatto! Io sono stato uno dei primi. In sintesi: acquistata a luglio 2015 - seriale 6063398 - 2 Err - 2700 scatti - quasi 7 mesi di vita - una grande incaxxxtura - 12 giorni di laboratorio - al rientro, permutata per un'altra D750. Stop. Fine della storia. Quando mi venne restituita, notai che c'era una gomma del grip rialzata (pigiandola rientrò al suo posto) e qualche granello di polvere sul sensore (spompettata, e via). Su LTR, lo dissi allora (non ricordo dove), lo ribadisco qui: per quel che mi riguarda, sono stati molto seri e puntuali. Niente di più, niente di meno |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:42
Questa è l'ora del caffè corretto sambuca! |
user118485 | inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:44
Vai, io caffè poi mareeeeee |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:50
G.forciniti anche io con la mia D300 Nital (pagata nel 2008 in mediaworld 1700 euro) che ho mandato LTR una settimana prima della scadenza dei 3 anni di garanzia (giugno 2011) a far rimappare il sensore per il problema degli hot pixel ho atteso 10 giorni lavorativi, quando è tornata aveva la stessa gomma che si rialzava, (problema risolto con un velo di silicone) ma la fotocamera probabilmente grazie all'aggiornamento sembrava aver guadagnato uno stop nella gestione degli alti iso. |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 14:01
“ No, ma probabilmente quei coxxxoni che hanno pagato 600 (a detta di qualche mal informato)euro in più hanno avuto un trattamento degno di un assistenza tecnica veloce „ non ci scommettere. tanti coxxxoni si sono ritrovati le macchine inutilizzabili, con gomme scollate e con problemi non risolti o risolti male.  |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 14:02
a forciniti chiariamo, quella frase non te la attribuisco.......parlavo sempre di chi le ha scritte. non tu. |
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