RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon d750: rottura frequente dell'otturatore - pt. 4 (continuo)


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Nikon d750: rottura frequente dell'otturatore - pt. 4 (continuo)





avatarjunior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:10

da cui sono uscito un mesetto fa perchè alcuni erano veramente fastidiosi e fortemente offensivi


Raffaele Franco,
Probabilmente sei passato dalla padella alla brace!!MrGreen

avatarjunior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:11

aspetta, a dire il vero anche qui va fatta un distinguo. si legge di chi ha aspettato 2 mesi e di chi 8 giorni lavorativi. è davvero un macello capire cosa sta succedendo, ma il web non aiuta, confonde ancora di piùele idee

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:13

@Vaake
molti non vogliono darlo e allora? che facciamo gli spariamo? quindi tutti quelli che scrivono che hanno avuto il problema ma non danno il seriale sono cazzari mentitori?


Nooo, per carità.
Però, lasciami dire (e pensare) che possa trattarsi di fotocamere "vecchie" e che tutto sto' can-can, possa non interessare alle produzioni recenti, me compreso (egoista! MrGreen)
Almeno questo ;-)

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:16

a g. forciniti

non e' la ricerca del polemico e non mi riferisco a nessuno in particolare. fa parte di tutto. se mi dici che gli esemplari colpiti sono pochi. mi devi dire come mai all'assistenza sono intasati a quel modo. ora qualcuno uscira' con la scusa che gli otturatori arrivano con il contagocce. ok. quindi? sono tre anni che arrivano gli otturatori col contagocce? insomma su. cerchiamo anche un poco di coerenza .

avatarjunior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:23

A dire il vero in queste 49 pagine sono più gli utenti che hanno dichiarato di aver mandato la fotocamera in riparazione a LTR ed averla ricevuta in tempi congrui rispetto a quelli che dicono il contrario;-)

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:25

A dire il vero in queste 49 pagine sono più gli utenti che hanno dichiarato di aver mandato la fotocamera in riparazione a LTR ed averla ricevuta in tempi congrui rispetto a quelli che dicono il contrario


ahahahhahahahahhahah cos'è siamo finiti su la sai l'ultima???

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:26

quindi quando le cose sono a favore sono da prendere in considerazione. quando a sfavore sono cazzari invidiosi. ho imparato tanto anche oggi.MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:34

quindi quando le cose sono a favore sono da prendere in considerazione. quando a sfavore sono cazzari invidiosi. ho imparato tanto anche oggi.


No, ma probabilmente quei coxxxoni che hanno pagato 600 (a detta di qualche mal informato)euro in più hanno avuto un trattamento degno di un assistenza tecnica veloceMrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:34

Io la mia l'ho inviata per i richiami anche se non manifestava il problema. Portata al negozio nikon, giovedì, è passato il corriere di ltr lunedì, e quello seguente avevo la macchina in mano

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:35

@Bitter
se mi dici che gli esemplari colpiti sono pochi. mi devi dire come mai all'assistenza sono intasati a quel modo.


Non ho mai detto che sono pochi, anzi, da qualche parte ho parlato pure di "vendite consistenti".
Quando dico che possa trattarsi di fotocamere "vecchie", ciò non esclude che possa trattarsi di "moltissime fotocamere vecchie". Così va meglio?

@Jagermeister
A dire il vero in queste 49 pagine sono più gli utenti che hanno dichiarato di aver mandato la fotocamera in riparazione a LTR ed averla ricevuta in tempi congrui rispetto a quelli che dicono il contrario


Esatto! Io sono stato uno dei primi. In sintesi: acquistata a luglio 2015 - seriale 6063398 - 2 Err - 2700 scatti - quasi 7 mesi di vita - una grande incaxxxtura - 12 giorni di laboratorio - al rientro, permutata per un'altra D750. Stop. Fine della storia.
Quando mi venne restituita, notai che c'era una gomma del grip rialzata (pigiandola rientrò al suo posto) e qualche granello di polvere sul sensore (spompettata, e via).
Su LTR, lo dissi allora (non ricordo dove), lo ribadisco qui: per quel che mi riguarda, sono stati molto seri e puntuali.
Niente di più, niente di meno

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:42

Questa è l'ora del caffè corretto sambuca! Cool

user118485
avatar
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:44

Vai, io caffè poi mareeeeee Cool

avatarjunior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 13:50

G.forciniti
anche io con la mia D300 Nital (pagata nel 2008 in mediaworld 1700 euro) che ho mandato LTR una settimana prima della scadenza dei 3 anni di garanzia (giugno 2011) a far rimappare il sensore per il problema degli hot pixel ho atteso 10 giorni lavorativi, quando è tornata aveva la stessa gomma che si rialzava, (problema risolto con un velo di silicone) ma la fotocamera probabilmente grazie all'aggiornamento sembrava aver guadagnato uno stop nella gestione degli alti iso.

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 14:01

No, ma probabilmente quei coxxxoni che hanno pagato 600 (a detta di qualche mal informato)euro in più hanno avuto un trattamento degno di un assistenza tecnica veloce


non ci scommettere. tanti coxxxoni si sono ritrovati le macchine inutilizzabili, con gomme scollate e con problemi non risolti o risolti male.MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2017 ore 14:02

a forciniti

chiariamo, quella frase non te la attribuisco.......parlavo sempre di chi le ha scritte. non tu.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me