RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

nikon d750 vs d760







avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2017 ore 19:42

Spero esca quanto prima per poter comprare poi la D750!

avatarsupporter
inviato il 31 Maggio 2017 ore 20:49

@Bitter: L'importante è crederci. La ragione te l'ho data già, quindi puoi anche smetterla di insistere sul fatto che gli altri sbagliano e l'unico furbo sei tu. Hai letto e recepito solo i post negativi. Quando hai tempo, rileggiti tutti i thread, guarda anche quelli positivi, poi fai mente locale e convinciti che i commenti li lasciano tutti quelli che hanno i problemi, mentre quelli positivi li lasciano solo pochissimi di quelli a cui è piaciuto il servizio ricevuto, poi considera quanti sono quelli che non hanno riscontrato problemi rispetto al venduto (a spanne basta e avanza), quanto hanno comprato in Cina e quanti in Europa e se ancora non vedi che differenza statistica c'è tra i tanti che dici tu e i tanti che dico io, allora non so che farci, ma comunque continui ad avere ragione tu, tranquillo!!MrGreen

Adriano

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2017 ore 20:56

@Orco

Tu sei un paladino che è in tanti forum, non fai altro che lodare la nital e chi per lei. Ve la prendete sempre a cuore questa cosa qua, chissà perché. ?? Se tu e gli altri mi avete letto, e siete capaci anche di intendere, non capisco perche' insistete nel dire che io denigro la macchina D750, che sono un troll e che non la ho e mi rode, quando, e ripeto, quando io non l'ho mai denigrata, i miei commenti dicono solo che la nikon e le assistenze autorizzate hanno fatto e continuano a fare danni, e che GIUSTAMENTE molte hanno un difetto non di poco conto. Poi ognuno è liberissimo di farlo. Ma smettetela di attaccare gli utenti che si lamentano, uno non è che si sveglia al mattino e decide di lamentarsi. Qualcosa l'avrà certamente turbato.
Quando un prodotto costa 500/600 euro in più per l'assistenza, questa poi non deve MAI e ripeto MAI deludere le aspettative. Altrimenti perche' uno deve sceglierla? Per regalare i soldi? belli miei, natale viene una sola volta all'anno ed è pure troppo.
La coerenza non vi appartiene. ;-)
Parli di spanne......inserisci anche quelli che hanno la macchina ma non sono ancora a conoscenza del problema, o quelli a cui ancora non si è presentato. Ma come le fai queste statistiche e voler dettare solo il tuo verbo? La verità sta nel centro, solo che a voi non sta bene, volete far passare tutto per "bello, stupendo, ottimo" mentre quelli delusi devono essere tacciati. Eh no, non funziona così.

PS- Continua a fare le tue statistiche solo quando conviene a te. MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsupporter
inviato il 31 Maggio 2017 ore 21:55

@Bitter: Innanzi tutto comincia col differenziare ME dagli altri!! Io non ho mai detto che sei un troll, che non hai la D750 o che la denigri, per un semplice motivo: non me ne può fregare di meno. Io paladino? Forse mi confondi con qualcun altro. Scrivo solo su 2 forum, qui e sul NikonClub. Non ho mai lodato la Nital perchè non lavoro per loro. Dopo tutte le cazzate che hai sparato mettendomi in mezzo, mi pare tu sia leggermente frustrato, ma non puoi incolpare me per questo, trovati un altro sfogo ragazzo mio. Io difendo solo un prodotto specifico, se lo conosco, da chi spara idiozie, perchè non mi piace che venga fatta disinformazione e puoi verificarlo andandoti a leggere tutti i miei post. Non ho mai attaccato chi si lamenta, ma solo chi spara cazzate e quelli che sparano cazzate sono sempre diversi da quelli che hanno un problema con la macchina. Poi se voglio consigliare Nital per la garanzia sono libero di farlo, perchè ho avuto solo esperienze positive, ma sono ben conscio di quelle negative registrate da altri utenti, però cerco di consigliare, tra i 2 mali, quello che ritengo minore e per me quello minore resta la Nital. Tu hai mai avuto esperienze dirette con Nital? O ti basi solo sulle letture dei forum? Tu pensi di regalare i soldi, io penso di investirli, anche come tenuta del prezzo dell'usato nel momento in cui decidessi di aggiornare la macchina, ma ti ripeto che sono scelte, ognuno fa quella che ritiene più conveniente. Stop!
Per le statistiche, almeno ribattere con qualcosa di concreto non sarebbe male! Il mio verbo? Verità nel centro e a noi (ma NOI chi?? Di cosa parli??) non starebbe bene?? Cosa? Qual è sta verità, illuminaci!!! Anzi, illumina gli altri, perchè a me non frega una beata mazza di capire chi abita nella tua testa!! Buon proseguimento!! MrGreen

Adriano

user126294
avatar
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:02

Per me esce prima una D850.....MrGreen

Giuliano

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:07

@Orco

E' appunto lì che sei sempre in prima fila a zittire quelli che sono scontenti.

A questo punto le cazzate le spariamo tutti, le tue non mi interessano e neanche quelle degli altri. Uscite fuori a dire la vostra e attaccate chi non è del vostro stesso pensiero. fatevene una ragione, Nital?? Ma de che??? Gente che manda la macchina con un solo problema e se ne ritrova tre. A te è sempre andata bene? E son contento, ma se agli altri è andata male faresti bene a startene zitto, non credi? Il succo è sempre lo stesso: con quello che si paga per avere il tanto amato nital che tu glorifichi, l'assistenza NON può e NON deve sfornare problemi su problemi....neanche 10 a 1. Se questo non ti è chiaro, sono problemini tuoi. Chi vuole risparmiare acquista import e con quello che risparmia, ed è un bel gruzzoletto, anche se si sbatte ugualmente con l'assistenza ha ancora soldi nella saccoccia. Quindi che vuoi parlare? Ve lo ripeto; vi rode che chi acquista altrove risparmia bei soldoni e voi essendo comunque nitalisti sfigatati avete gli stessi identici problemi.
Ah, dimenticavo, io non ti ho messo in mezzo, ti ci sei infilato tu da solo. MrGreen

Ps- hai dimenticato la statistica nell'ultimo post o l'hai fatto volutamente? MrGreenMrGreenMrGreen

user126294
avatar
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:25

Adriano,ma tutti su di te si attaccano?MrGreen

Giuliano

user126294
avatar
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:28

Bitter,credi a me....prega che se hai qualcosa di non nital che mai ti si guasti.

Giuliano

avatarsupporter
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:38

@Bitter: Ma stai male? Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Stai dicendo che siccome a me è andata bene e agli altri (tutti?) è andata male, io devo stare zitto? Tu sei il contrario del buon senso. Poi, visto che mi accusi di zittire chi è scontento, o porti esempi concreti, o stai zitto tu, così vediamo, ammesso che lo abbia fatto, se ho zittito un × o uno scontento! A me non rode proprio nulla e non ho problemi di sorta, senza contare che di 2 reflex solo una è Nital e di 8 ottiche, anche lì solo una è Nital, quindi, tu che pensi di sapere tutto di me, fatte curà, damme retta!!
La statistica? Con te è come cor somaro, ce se rimette solo acqua, tempo e sapone!MrGreenMrGreenMrGreen

Adriano

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:43

@Orco

Avete scocciato con sta storia di portarti gli esempi concreti. Ora tutti quelli che scrivono male della tua assistenza sono pazzi. Ma per favore essù. Andate sul dizionario e cercate "coerenza" e "obiettività".
Mi sono scocciato di risponderti.
La nital per me sta bene dove sta. A te piace, paga ! MrGreen

Anche i somari hanno il loro perché, quelli come te no.

Vuoi le faccine?? Eccole MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:46

Bitter,credi a me....prega che se hai qualcosa di non nital che mai ti si guasti.


Fai una ricerca su google, vedi quanti laboratori ci sono. Pago e via. A voi la nital la danno gratis?MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsupporter
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:49

@Bitter: Non hai messo le faccine!Eeeek!!!
Te rode eh? Vabbè, Buonanotte!!;-)

Adriano

avatarsenior
inviato il 31 Maggio 2017 ore 22:51

Te le ho messe...così domani mattina ti torna il buon umore.MrGreen MrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 01 Giugno 2017 ore 10:00

........tornando a noi, qualcuno sa dove si possono leggere i seriali delle 750 difettose, in modo da poter verificare subito appena presa?

Nital o non Nital è un dilemma su cui si può discutere......ma 2000€ per il corpo macchina sono ampiamente fuori dal mio budget, quindi nel mio caso mi dovrò adattare e prenderne una europea o asiatica a 1600 o 1350. Diritto di recesso se ha problemi e fin li con paypal sono coperto. Poi se si dovesse rompere dopo proverò con i 2 anni di assistenza del venditore oppure pagherò un laboratorio privato e Amen.

In generale assistenza a parte leggendo in giro mi sembra che la 750 sia una macchina che sta dando soddisfazione a chi l'ha presa. Unico neo è che, causa dimensioni ridotte i punti di autofocus sarebbero un pochino concentrati.
Comunque dalla mia dx con ottica cesso farei un bel salto.

avatarsenior
inviato il 01 Giugno 2017 ore 10:53

advisory.nikonrepair.eu/Language_Select_D750.aspx

(versione USA : www.nikonusa.com/en/service-and-support/service-advisories/i4xzkqns/Te )

Qui dentro inserisci il n° seriale e ti compare se faccia parte o meno!

La D750 è una macchina che riesce a dar tuttora soddisfazioni elevate, peccato solo per il 1/4000" che a volte a TA e con iso 50 non bastano a seconda di come si voglia scattare

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me