RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Mi è caduto a terra il 35!!!


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Mi è caduto a terra il 35!!!





avatarjunior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 11:58

Concordo. Non lasciar correre. Hanno sostituito in blocco l'AF (dicono). Se persistono problemi di fuoco, non può essere un problema preesistente e quindi devono ripararlo in garanzia.

Per i segni sul frontale, purtroppo é la superficialità generale e sinceramente me lo sarei aspettato. Quando uno é cane é cane. Già da questo si capisce come i problemi di fuoco derivino certamente da loro negligenza e che quindi l'ottica sia del tutto recuperabile.

user4758
avatar
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:01

dove ti hanno fatto la riparazione/scherzetto?


E' un centro Canon ufficiale, mica Gino 'o riparatore!
www.cameraservicemilano.it

Non ho foto dell'ottica prima della riparazione, perchè mai avrei dovuto farne!
Domani li contatto...

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:03

Zeppo, contratta il centrale come consigliato da Peppe.
Il nome di una major non può essere offuscato in questo modo dalle periferie.
(cavolo, Milano periferia!)
Mi immagino anche una tiratina d'orecchie, come minimo, per il service che ti ha trattato a questo modo.

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:04

beh visto il massacro del frontale... direi pure io di fare un' ultima telefonata per vedere se ripagano il danno.
Poi in caso negativo.. lettera di richiesta risarcimento e per conoscenza copia anche a canon italia.
Minaccia pure di dare risalto alla cosa su riviste di settore..

Ovvio che non ti ripagheranno l'obiettivo nuovo.. ma la perdita di valore in conseguenza dei lavori malfatti quella ci sta tutta...

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:04

azz! quel cameraservice lo conosco bene, e mi sono sempre trovato bene! meglio che il peschiera borromeo!
Parla con il titolare (non ricordo piu' il nome) e spiegagli per bene il tutto...
comunque lo scherzetto del dischetto frontale e' da striscia la notizia... cazzus... ma anche se lo avessi mandato cosi' tu, quel pezzo costa 50centesimi... il tecnico e' da bastonare!

user4758
avatar
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:14

comunque lo scherzetto del dischetto frontale e' da striscia la notizia... cazzus... ma anche se lo avessi mandato cosi' tu, quel pezzo costa 50centesimi... il tecnico e' da bastonare!


Ma infatti! Quando l'ho estratto dalla scatola e l'ho visto conciato in quel modo mi sono subito girate le palle! Immagina quando una volta tornato a casa ho scoperto che quei 4 ritratti che avevo fatto erano tutti da cestinare!

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:18

Zeppo anche io mi rivolegerei a canon italia direttamente,se sono veramente persone serie te lo sostituiscono con uno nuovo e ritirano il tuo che poi rivenderanno come refurbished.
Quella mostruosità che ti hanno fatto sul frontale non può essere tua, è palese, quindi lascia stare il cs, a mio avviso se ti hanno trattato così fin'ora non saranno di certo inclini a risolverti il problema ora.

user4758
avatar
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:23

Vediamo domani cosa mi dicono!

user39791
avatar
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 12:26

Infatti, io chiederei che l'ottica ti venga riconsegnata perfetta compreso l'anello anteriore senza spendere più una lira compreso spese di spedizione, con le buone. Se non sentono la campana delle buone contatterei Canon Italia con una bella comunicazione dell'avvenuto inviata con PEC.

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 14:55

mah io ero convinto che lo avessi mandato a peschiera borromeo!! non ci sperare ..quelli non ce la fanno...pure io ho avuto esperienza negativa con loro poi sono passato a peschiera borromeo e hanno risolto...quando stavo a milano....figurati che una volta ho portato una 5d mk2 che mi era caduta in acqua in islanda...e loro hanno detto la puoi buttare dopo averla tenuta 2 settimane...poi l ho portata a peschiera e in una settimana con 150 euro me l hanno restituita perfettametne funzionante!! non sono in grado ...STOP.

user4758
avatar
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 14:57

Grazie dell'info Jak! Mi sa che a questo punto e meglio che la spedisco anch'io là...

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 14:59

si ti conviene ...te ne posso dire altre..di un 24 105 mandato da loro per la sostituzione del diaframma e consegnato con mille difetti l ho dovuto riportare altre 3 volte di persona!! e di un 100 400 che non sono mai stati in grado di sistemarlo per bene.

user4758
avatar
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 15:00

alloro sono proprio loro dei cani!

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 15:36

850 euro per riparare un 85 1.2???
E non lo ricompravi usato a poco più e rivendevi il tuo come ricambi?

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 15:37

si ti conviene ...te ne posso dire altre..di un 24 105 mandato da loro per la sostituzione del diaframma e consegnato con mille difetti l ho dovuto riportare altre 3 volte di persona!! e di un 100 400 che non sono mai stati in grado di sistemarlo per bene.


Si ma cavolo...se il servizio è questo canon dovrebbe farli chiudere!



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me