RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Emergenza su Amazon


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Emergenza su Amazon





avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:48

Grazie per la segnalazione, sei sempre molto aggiornato Juza!

avataradmin
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:48

Ho mandato un'ulteriore segnalazione ad Amazon, mi hanno promesso che controlleranno l'account di questo negozio, speriamo lo facciano alla svelta...

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:51

t*fa o meno..amazon ti copre anche se è marketplace

quindi se il prodotto non arriva, arriva rotto o altro..amazon ti rimborsa.. o ti sostituisce il prodotto..

quindi tecnicamente da una potenziale t*fa puoi avere un vantaggio


su amazon con prodotti venduti da amazon non hai problemi anzi!
molte persone utilizzano il metodo reso per avere in noleggio gratuito di 30 giorni dell attrezzatura


appunto questo e' il bello di amazon se cercano di t*farti sono loro che sguinzagliano i cani!


Il bello è che la gente fa tanta morale sulla disonestà generale che sfocia spesso nella delinquenza, poi noi col nostro opportunismo siamo i primi ad alimentarla.

Mamma mia! Ma siamo tutti preti? MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsupporter
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:52

Già mi stava allattando quel nikon 300 f4 pf ed vr a 1200 eurozzi MrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:54

Ho mandato un'ulteriore segnalazione ad Amazon, mi hanno promesso che controlleranno l'account di questo negozio, speriamo lo facciano alla svelta...


nella chat che ho avuto con amazon.de la tipa era a conoscenza di questi tentativi e stavano operando per cercare di metterci una pezza,dopo un giorno il venditore che ho contattato e' sparito da amazon

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:56

Grazie dell'informazione.

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:57

Il bello è che la gente fa tanta morale sulla disonestà generale che sfocia spesso nella delinquenza, poi noi col nostro opportunismo siamo i primi ad alimentarla.

sinceramente non ho mai utilizzato il trucco del noleggio gratuito ;-) ma e' per farti capire che quando una azienda si comporta bene con il cliente,il cliente cerca di fregare l azienda ;-)

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 11:58

Acquistato questa mattina alle 7 prima che tutta questa cosa venisse fuori. l'ho fatto perchè mi è già capitato una volta con il sigma 8-16, pagato 330euro(invece di 560 o giù di li) nuovo da un venditore di terze parti(non questo ifixit) e ho pensato fosse una di quelle cose dell'ultimo minuto come quella volta(appena acquistato tempo 5 min e non erano più disponibili pezzi) e quasi certo di essere tutelato quasi sicuramente in ogni caso.
Ormai comunque sia, il t*fatore sarà bello che a cuba a bere mojito con due tipe vicino Cool tutto con i soldi di noi poveri polli

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:01

Grazie Juza per la segnalazione !!
Ma ce modo di segnalare l'utente/venditore ?
Qui hanno fatto proprio un bel "lavoretto" per t*fare !!! Eeeek!!! , se non si è attenti la si prende nel retro Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:02

sinceramente non ho mai utilizzato il trucco del noleggio gratuito ;-) ma e' per farti capire che quando una azienda si comporta bene con il cliente,il cliente cerca di fregare l azienda

Esatto, era proprio quello che intendevo (non ero rivolto a te in particolare, ma ho sfruttato la tua frase ;-)).
Sai quante volte leggo qui sul forum suggerimenti che incitano proprio a fare così? Comunque non sempre dallo stesso utente, segno che è un comportamento molto diffuso.

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:03

ho notato da qualche settimana la comparsa di annunci, soprattutto su amazon.de. prezzi folli......come nel caso segnalato stamattina.
questi prezzi li trovate sempre la notte......poi al mattino sparisce sempre tutto, venditore compreso.......
oppure come in questo caso di domenica .....in modo che il vero ifixit non se ne accorga subito.....

inoltre la lista degli articoli è sempre la stessa............

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:04

Come fate ad essere sicuri che non siano inserzioni reali? E comunque vorrei ricordarvi che Amazon rimborsa anche se arrivano da venditori terzi.

avataradmin
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:04

e guardate i feedback che si sono costruiti (con piccole vendite reali): sono TUTTI per kit di riparazione a poco prezzo, NESSUNO per i costosi prodotti di elettronica che vendono ora... dei geni del male :-|




avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:05

@Aletz scusa ma non sei in tempo per annullare l'ordine?

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 12:06

a me non torna una cosa.. ieri questo i fix europe vendeva su amazon.de
oggi è sparito dal sito tedesco ed è arrivato su quello italiano.. amazon non riesce a stargli dietro?




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me