| inviato il 20 Ottobre 2012 ore 10:17
Mmmà.... non è che con tutti quei soldi é normale... voglio dire è giusto sbagliare... solo chi non lavora non fa un caxxo, però io che valutavo se ordinare o meno, dovendo spendere parecchi soldi ci starò attento !! |
| inviato il 21 Ottobre 2012 ore 1:41
Ma infatti non seri,ma perpiacere invece di sparlare gratuitamente dietro a un ottimo store di cui personalmente non posso che parlare benissimo in quanto ho comprato da loro oltre 5k di merce; prova un pó a contribuire alla discussione in modo costruttivo magari dicendo perché non sarebbero seri.... |
| inviato il 24 Ottobre 2012 ore 23:38
“ Ma infatti non seri,ma perpiacere invece di sparlare gratuitamente dietro a un ottimo store di cui personalmente non posso che parlare benissimo in quanto ho comprato da loro oltre 5k di merce; prova un pó a contribuire alla discussione in modo costruttivo magari dicendo perché non sarebbero seri.... „ Condivido in pieno, domani se tutto va bene ordinerò da loro la mitica 1DX. |
| inviato il 25 Ottobre 2012 ore 8:03
Caro sickboy. Se dico non seri e' perché ho fatto una esperienza a dir poco negativa. Ordinata e pagata una 60 d con 15 85 disponibili non solo su sito ma anche a seguito di riscontro personale con conti. Dopo quella telefonata, irraggiungibili per telefono e email. Sembravano scomparsi. Con quel che poteva significare per me, e non solo, per il soldi che avevo anticipato e per la merce che dopo 15 giorni ancora non arrivava. Poi, a seguito di mie minacce di procedere per vie legali finalmente arriva la macchina ma solo il corpo. Telefonate. Irraggiungibili. Minacce e dopo altri 15 giorni arriva il 15 85 senza imballo, chiuso in una busta di plastica! !! Non seri. .... È assolutamente poco non seri!!!! La mia esperienza di acquisto e' continuata presso altri negozi. Ho acquistato di recente una 5d markiii da foto Terni: tutt'altra storia. Professionalità. Serietà. Competenza ... |
| inviato il 25 Ottobre 2012 ore 12:57
Se non ho capito male Conti considera "nulli" gli ordini non seguiti da pagamento. Ipotizzo che magari lo stesso pezzo possa esser stato disponibile ma che in quel momento fosse ordinato da 2 utenti. Il primo dei due che manda il pagamento lo riceve, l'altro che magari ha aspettato troppo o scelto una forma di pagamento lenta come il bonifico dovrà aspettare il pezzo successivo. Credo funzioni così. |
| inviato il 25 Ottobre 2012 ore 14:58
Non so come mai ti sia successo un problema simile,ma io mi sono trovato davvero benissimo. Ad agosto ho fatto 2 ordini evasi in un giorno lavorativo,pagando con carta di credito per un totale di 5500 euro,ho telefonato e parlato direttamente con la titolare persona disponibilissima e cordiale,io non posso che parlarne benissimo e sinceramente questa tua esperienza negativa mi stupisce un pó. |
| inviato il 26 Ottobre 2012 ore 1:41
Mi unisco a chi ha avuto esperienze positive: mi serviva urgentemente un obbiettivo, il lunedì chiamo per chiedere conferma della disponibilità e dei tempi di evasione, per rispettare quanto la mia richiesta mi chiedevano di ordinare entro il primo pomeriggio (pagamento con carta di credito), una volta effettuato ordine e pagamento il giovedì ho ricevuto il pacco così come da accordi. Prezzo ottimo (nel caso specifico) e servizio eccellente, non posso che dirne bene! |
| inviato il 01 Novembre 2012 ore 20:24
Cronistoria della mia recente esperienza: Ore 12.30 di giovedi chiamo Conti per sapere se la 1DX è in magazzino e dopo 2 minuti di attesa mi risponde in modo affermativo. Ore 12.45 di giovedi faccio un bonifico di 5394 euro (miglior prezzo in rete) Ore 13.00 di giovedi gli mando il pdf del bonifico Ore 15.00 di giovedi mi scrivono che nonostante la scansione aspetteranno l'accredito in banca (come da regola). Venerdi tutto tace. Ore 09.00 di lunedi la 1DX è arrivata a destinazione. Stupito da tanta velocità, e felice di poter usare il nuovo bimbo in tempo per le partite, gli scrivo una mail in cui mi complimento con loro. Mi rispondono poco dopo ringraziandomi. Dopo una mezzora mi inviano la ricevuta (io nemmeno ci pensavo più..). Giudicate voi.. |
| inviato il 02 Novembre 2012 ore 20:03
sono d'accordo con facip |
| inviato il 02 Novembre 2012 ore 21:35
Anche io ho avuto esperienza positiva con [negozio 19], avevo bisogno del Nikon AFS 300 f4 nel giro di pochi gg... (dovevo partire per la Bayerische Wald...). Telefono, rispondo cordialmente che l' obiettivo è in casa, faccio l' ordine e poi, sempre telefonicamente, mi accordo per il ritiro a mano... Tutto ok, prezzo buono (450 euro in meno del Nital nei negozi..). Penso che avendo visitato il punto vendita e grazie ai loro prezzi effettuerò ancora in futuro acquisti da loro.. |
user11487 | inviato il 07 Novembre 2012 ore 12:30
Ma perchè non ordinate pagando in contrassegno? La merce vi arriva prima perchè hanno bisogno di fare cassa, non vi esponete con cifre, dormite sonni tranquilli, se la merce vi arriva bon, altrimenti se non arriva o arriva dopo diverso tempo gli spedite una e-mail che se la possono tenere, SEMPLICE direi. |
| inviato il 07 Novembre 2012 ore 12:31
Situazione molto delicata anzi delicatissima. Il venditore è libero da ogni responsabilità nel momento in cui consegna la merce al corriere. Anche se può non essere condiviso è così. Magari ci si può accertare prima con quale tipo di assicurazione viaggia il pacco. Per legge la responsabilità dei corrieri è limitata in base al peso del collo e non al valore. Qui però il punto è un altro: si dice che chi ha ritirato il pacco NON era personale TNT (avevano le casacche !). Secondo me chi ha consegnato il pacco al "personale" TNT doveva chiedere i cartellini di riconoscimento. In ogni caso, formalmente il pacco non è stato consegnato a TNT. Quindi, ritengo che [negozio 19] non si sia liberata dagli obblighi del venditore (consegna della merce !). Se non ti inviano la merce faccelo sapere che almeno io cancello [negozio 19] da tutti i miei riferimenti e non ci ordinerò mai niente. |
| inviato il 07 Novembre 2012 ore 13:35
Prima di depennare FC sarebbe opportuno sapere come si sarebbero comportati gli altri venditori. Qualcuno ha mai chiesto a Fotocollombo o 9cento o Fordigit cosa avrebbero fatto in caso di smarrimento del pacco ? Secondo me la stessa cosa che ha fatto Conti. Questo al di là del fatto che il pacco fosse stato consegnato o meno al vero tnt. |
| inviato il 07 Novembre 2012 ore 13:47
aggiungo... e se comunque non fossero stati i corrieri di tnt, tipo gente travestita, come qualcuno ha riportato,...... questa è una t*fa a carico del venditore non del compratore! | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |