“ Vabbè dai porta pazienza...
E ben tornato anche tu nel club di quelli che hanno il 70-300 in lista dei desideri!MrGreen „
ahahah grazie Guido!
“ poveretti anche quelli del negozio... pensa la loro sorpresa quando si sono visti arrivare una decina di ordini in 10 minuti per il tamron MrGreenMrGreen
comunque sono stati bravi davvero nella gestione dell'errore. così non c'ha rimesso nessuno. „
Esatto! Pensa alla mia faccia se avessi aperto il pacco e mi fossi trovato davanti il 70-300 macro... 

“ Tralasciando la fattibilità o meno dell'operazione che sto per descrivere, tecnicamente a termini di legge, dovrebbero spedirti il prodotto al prezzo indicato. In sostanza, il loro errore non deve toccare te, quindi se intentassi una causa (ribadisco, è un ragionamento per assurdo) dovrebbero spedirti l'obiettivo al prezzo da te acquistato.
A me una volta è successo con un notebook acquistato in un supermercato, arrivato in cassa mi hanno battuto 699 invece che 599. Ho protestato perchè il prezzo esposto non era conforme con quello battuto e me l'hanno fatto pagare 599.
Da quella volta ho sempre fatto attenzione ai prezzi esposti, contestandoli le volte che li ho trovati sbagliati.....ma non ho più avuto la stessa fortuna MrGreen „
Sono completamente d'accordo con te in linea teorica!
OT: Per quanto riguarda i supermercati bisogna stare attenti anche alle promo sul cibo che una volta battuti in cassa hanno un prezzo diverso...
In sostanza da quel che ho capito anche dalle esperienze altrui, sia per Amazon che Marketplace va solo un po a culo!!!
(magari con Amazon si ha qualche possibilità in più)