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“ appunto, ma con soggetti in movimento non ti serve a nulla allungare i tempi altrimenti vengono mossi ....... „
Scherzi o ci prendi in giro? Se aggiungi lo stabilizzatore puoi comunque aprire a 1.8. I soggetti in movimento puoi comunque fotografarli come lo faresti senza stabilizzatore, che si può disattivare qualora lo si volesse.
Diciamo che é perfetta per chi ha pentax. Hanno lo stabilizzatore sul sensore. Adesso che é uscita la ff pentax le ottime apsc te le tireranno dietro (e già erano più economiche delle equivalenti Canon e Nikon)
“ non tutti scattano foto alle immobili mele sul tavolo ..... „
nel caso uno scatta spesso a ritratti rubati (street) o comunque a soggetti in movimento lo stabilizzatore non ti serve a nulla dovendo usare per forza tempi brevi .....
idem nel caso di matrimoni o sport al chiuso ....
è quello che mancava su APSC dove dovevi per forza rivolgerti ai vari 70-200 e per sport al chiuso la focale 70 spesso risultava già troppo lunga al bordo campo vicino ....
e poi con questo obiettivo alla focale 50 basta 1/60 per mandare a quel paese lo stabilizzatore ..... con un'ottima apertura 1.8 poi risparmi pure un sacco di ISO ....... una manna su APSC ......
Che delusione...e la seconda lente ancora di più, per le mie esigenze ovviamente. Mi aspettavoun 50-150 o un 70-200 per ff. Comunque sembra un gran bella lente per aps-c!
cavolate: chi scrive che questi zoom rendono inutili li prestazioni ad alti iso dell FF forse scorda che scattare a 1.8 è vero che fa entrare piu luce, ma riduce la pdc, voglio vedere poi le foto con iso tenuti piu bassi perchè scattate a TA , ma con un naso a fuoco e tutto il resto no
cavolate: chi scrive che questi zoom rendono inutili li prestazioni ad alti iso dell FF forse scorda che scattare a 1.8 è vero che fa entrare piu luce, ma riduce la pdc, voglio vedere poi le foto con iso tenuti piu bassi perchè scattate a TA , ma con un naso a fuoco e tutto il resto no
cavolate: chi scrive che questi zoom rendono inutili li prestazioni ad alti iso dell FF forse scorda che scattare a 1.8 è vero che fa entrare piu luce, ma riduce la pdc, voglio vedere poi le foto con iso tenuti piu bassi perchè scattate a TA , ma con un naso a fuoco e tutto il resto no
Thedreampackers il concetto è chiaro. A f1.8 come pdc è circa come scattare a f2.8 su FF (anche meno) per cui si hanno gli stessi limiti di, ad esempio, un biancone non IS.
18-35 per reportage e street, 50-100 per ritrattistica... un'accoppiata esemplare. perchè non fanno roba simile per full frame? il 24-35 ha un gap troppo ridotto per i miei gusti.. avrei sperato arrivasse a 50.. se però si inventassero il 70-150 f2 non sarebbe male.
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