| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 0:17
Puoi chiedere di più sull'usato Nital, lo fanno tutti, ma se sono passati i 2 anni di legge, il compratore te lo contesta perchè non ha nessun vantaggio. Proviamo per gioco a vedere le differenze di prezzo di obiettivi e corpi tra Nital e la mia amata Galaxia (la quale ripeto mi da 4 anni di garanzia Italiana con una spesa di poche decine di euro) Ricordiamoci che il prodotto è comunque Nikon (il più delle volte tedesco) |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 0:38
Un po di numeri Galaxia : Nikon d 7200 solo corpo 2 anni garanzia euro 863,90 -----------------------------4 anni -----------------919,90 Nikon D750 solo corpo 2 anni-----------------1579,90 -----------------------------4 anni --------------- 1684,90 Nikon D750 con 24/120 4 anni ----------------2229,90 Se qualcuno ha voglia di mettere i prezzi Nital si ragiona su numeri che è sempre meglio |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 0:57
Per quanto ne so a Brescia siamo sui 2000, D750 Nital 4 anni. |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 8:55
“ " Il negozio dove ho preso il 200-500 per mandarlo a nital per l'aggiornamento firmware mi ha chiesto un contributo spese." E sei hai pagato hai sbagliato, le spese sono a tuo carico se invii direttamente, se lo porti in negozio sono a carico del negoziante! „ Ciao. No al momento non ho ancora deciso di inviare l'ottica e per come va non so nemmeno se voglio farlo. Probabilmente attenderò che finisca la stagione e quando comincia a far molto caldo lo farò. |
user24904 | inviato il 12 Gennaio 2016 ore 8:59
Fotocolombo NIKON D750 S.Corpo da kit + Mem.8GB Gar. NITAL 2.069 NIKON D750 +OB. 24-120 F/4 G. + MEMORIA 8GB Gar. NITAL 2.679 NIKON D7200 S. CORPO+ SD 8gb da kit Gar. NITAL 1.119,95 |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 9:06
“ Nikon D750 con 24/120 4 anni ----------------2229,90 „ Acchiappata proprio questa combinazione tempo fa. Trovo sia vantaggiosissima. Guarda, l'unico 'dubbio' è che in caso di garanzia inviano l'attrezzatura a pravo. E non so se cadi dalla padella (ltr) alla brace. |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 9:48
Io continuo a grattarmi.. non si sa mai.. |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 10:12
State dicendo molte cose confusionarie, che non aiutano molto chi vuole capirci qualcosa. - Ce lo avete uno straccio di informazione su almeno un intervento in garanzia Galaxia? Altrimenti di che parliamo? Fermo restando che certe differenze di prezzo potrebbero rendere Galaxia conveniente anche senza garanzia. - La d600 mi pare un problema di Nikon, più che di Nital. Sapete se negli altri paesi le sostituivano? |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 10:29
“ Ce lo avete uno straccio di informazione su almeno un intervento in garanzia Galaxia? Altrimenti di che parliamo? „ puoi essere più chiaro? Galaxia per la garanzia aggiuntiva (perché il primo anno è da parte del produttore) si rivolge a Pravo. Di Pravo, in giro per il web, c'è il bene ed il male. Appunto, di che parliamo? |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 10:48
Uno dei motivi per cui non passo a nikon e proprio Nital. Un mio amico spesso va in Nital , e ormai li conosce bene come funziona . dipende a chi viene affidato il lavoro . |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 10:55
Però mi spiegate una cosa!? Se Nital fa così schifo perché ci sono siti che inducono a pensare a garanzia Nital indicando Garanzia Ufficiale Italia 4 anni? |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 11:34
“ Però mi spiegate una cosa!? Se Nital fa così schifo perché ci sono siti che inducono a pensare a garanzia Nital indicando Garanzia Ufficiale Italia 4 anni? „ La dicitura non è certamente 'chiara'. Infatti tempo fa chiamando ne restai un po' deluso. Ma credo sia anche perché per lungo tempo, si è pensato che Nikon fosse solo Nital. Poi la gente ha cominciato (a ragion veduta secondo me) a capire di comprare EU e fregarsene di Nital. |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 11:42
“ Appunto, di che parliamo? „ Esattamente di questo. Avete avuto esperienze dirette con questo "Pravo"? O conviene risparmiarsi i soldi della garanzia aggiuntiva e, in caso di problemi, pagare qualcun altro? |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 11:47
Parliamo di niente. Basta guardare in Google. C'è chi è contento. Chi meno. Chi non ci metterebbe mai più piede. Come per tutti i centri. C'è chi è felicissimo del centro canon di peschiera, chi meno, chi non ci metterebbe più piede. E così via per tutti i centri che ti vengono in mente. Esistono criteri qualitativi, percentuali di riuscita degli interventi e persone diverse che si occupano dei prodotti. Questo introduce delle variabilità nell'assistenza. Come per tutti i prodotti che necessitano di assistenza. |
| inviato il 12 Gennaio 2016 ore 12:09
.....quindi....intanto compro risparmiando e poi si vedrà |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |