JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Salve, dovrei far riparare la mia D70S perché mi da la nota segnalazione 'CHA' o 'FOR' mancata comunicazione tra CF e dslr.
Me l'ha 'riparata' un paio di anni fa Dear Camera, e sono stati molto maleducati nei miei confronti senza risolvere il problema e prendendosi 150 Neuri. Nella fattura misero 145 E manodopera e 5 E. cavetto sostituito. La Dslr ha avuto questo problema congenito ed ho il sospetto che sia altro, perché navigando sul web non ho mai trovato nessuno che ha mai risolto. La seconda volta quando gliel'avevo riportata, entro i 6 mesi di garanzia, mi diedero una fattura a costo 0 con causale ' riparazione in via eccezionale'.
Ora Vi chiedo se CSA Advanced è affidabile oppure conoscete un buon artigiano sulla piazza di Roma, vorrei spendere poco perché è una macchina oramai vetusta ma mi trovo bene, nonostante possiedo una DSLR prof e una ML.
Riapro questa discussione solo per sfatare una notizia che ho visto girare per il Web.
E' vero che LTR si rifiuta di effettuare riparazioni a pagamento per prodotti di importazione extra-europea. Ma è solo lei.
Avendo acquistato qui su Juza un 24-70 che poi ho scoperto essere di provenienza USA (il seriale è US....), ho chiamato Pravo che mi ha risposto che loro non hanno nessun vincolo del genere.
Visto che è stata riaperta a distanza di 2 anni posso dire che ADVANCED CSA ROMA sono stati molto professionali e svolto un lavoro DEFINITIVO, più economici, rispetto a Dear Camera portata 2 volte senza risolvere. La seconda volta ANCOCRA in Garanzia mi avevano scritto sulla ricevuta riparazione del tutto eccezionale.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.