JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

compro 5D per venderla?


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » compro 5D per venderla?





avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:31    

Hehe Zentropa
guarda io a volte guardo l usato ma non ho molta esperienza ma una cosa l ho capita: di sprovveduti che regalano le cose ce ne sono ben pochi mentre di chi dice fesserie siamo messi come a pioggia in Irlanda hehe

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:38    

Su Subito.it c'è Salvatore che a Pozzallo, Ragusa, vende una 5d mark iii con 800 scatti, 4 mesi di vita e obiettivo 24 70 f4 ( mi sembra) a 1350€.
La caccia è aperta...

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:39    

Caro luca ma è palese !
Difatti 1001euro sono la base d'asta e non il prezzo di vendita. Che sciocchino che sei alvus !!
Comunque se viene venduta sotto i 1600euro ti regalo la mia (riferito al trollone di alvus non a te rambo... ti sarebbe piaciuto eh) !!!!

Ma cosa più importante da uno con 71 vendite e un ranking di feedback pari al 97% non ci comprerei manco della carta da culo.
Sotto il 99,8% di feedback me ne sto alla larga a meno che non si tratta di ebayseller con svariate migliaia di vendite a settimana.

Insomma, l'hai davvero fatta fuori dal water !! MrGreen

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:40    

vabbè.... ormai io spero veramente che sia un troll :-)

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:40    

Su subito ci sono circa migliaia di annunci di 1dx a 900euro !!
La caccia è aperta !!

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:40    

Scusate rettifico l'obiettivo è un 24 105 f4

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:43    

Nove te lo dico con simpatia... Ti stai 'leggermente' smerdando davanti tutto il forum.

Sono t*fe !! Le solite vecchie t*fe che vanno avanti da oltre un decennio e che conoscono anche i vecchietti che non sanno cos'è internet.

Smettila ! ;-)

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:44    

Scusate, ma il "Pesce di aprile" non è il 1° aprile? Oppure con l'EXPO hanno istituito anche quello del 1° maggio? Eeeek!!!Eeeek!!!

Giorgio B.

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:45    

Comunque i dubbi sulla origine del mezzo restano tutti...
Tempo fa avevo visto un supertele messo in vendita con nomi diversi e stessa foto ambientata ad un quarto del suo valore di vendita.
Sarà che gli affari troppo convenienti a me non ne sono mai accaduti resto diffidente.

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:48    

Vabbò... Nove è inarrestabile !! MrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:48    

Zen al posto di perdere tempo su Sti topic potevi venire a suggerire qualche reflex per video nel topic che ho aperto qualche giorno fa! :-P

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:49    

@Zen
Non penserai mica che io ci creda a questi trappoloni..
Volevo solo divertirmi con voi a scoprire le barzellette sui vari siti che propongono cose a prezzi iperbolicamente bassi..
La caccia era aperta a scovare altri casi sospetti giusto per farci altre risate.
Ciao

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:51    

@Nove53 prova a mettere in vendita qualcosa su Subito.it, la prima risposta che ricevi è da una certa Nadine Desbois che ti dice che è interessata al tuo oggetto e di scrivere all'indirizzo "desboisnadine88@outlook. fr" (si, con tutti quegli spazi dopo il punto!)

L'ultima volta mi è preso la tentazione di rispondere "Maaa... un pom...no me lo faresti?" Ho preferito lasciare perdere, sia mai che questa è un avvocato... MrGreenMrGreen

Giorgio B.

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:54    

Ragazzi con voi è proprio uno spasso..
Comunque non si smette mai di imparare
Grazie

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 19:04    

A essere sincero anni fa nel mio paesino c era un negozio che vendeva pellicce e giubbotti firmati nuovi a meno di un quarto del prezzo. E non erano rubati!
Però alla polizia non piacque il fatto che per comprarli i gestori nel negozio usassero soldi provenienti dalla mafia...
Comunque anche se il peggio fesso del mondo mettesse un annuncio di una 5d3 a 1000 euro riceverebbe almeno 100 richieste in un paio d ore, al che il fesso direbbe aspetta un momento quasi quasi cambio il prezzo e la vendo ad un qualcosa in più...
Pensa che qualcuno ci ha fatto i bei soldi scoprendo che l offerta varia al variare della domanda ed il prezzo di conseguenza.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me