JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Basta saper leggere tra le righe. Ti serve un'ottica subito. La compri subito. Vai in un negozio fisico e la paghi il giusto. Vuoi risparmiare? La compri a meno in rete. E ti arriva.. Quando ti arriva.
Aggiungo la mia esperienza. Comprata i primi giorni di ottobre una 5DS a 1070 euro (fino a qualche giorno prima la vendevano ben sotto i 1000 ma vabbè, perso il colpo) ad oggi, ben 20 giorni dopo e dopo numerose mail non si sa quando arriverà la macchina che loro avevano messo disponibile in 3/5 giorni lavorativi.
Ora, che fossero lunghi lo sapevo (ho acquistato ancora da loro) ma al massimo ho aspettato 15gg qui invece mi rispondono che stanno contattando il loro fornitore e bla bla bla.... pazzesco.
Fortunatamente ho pagato con PayPal, Secondo voi quanto tempo vale la pena aspettare prima di contattare quelli di PayPal per farsi rimborsare?
Francesco, per esperienza diretta ti consiglio di chiedere il rimborso direttamente a Galaxia store per evitare le lungaggini con PayPal. Io non ho avuto problemi ad essere rimborsato da loro dove infinite mail ... "che stanno contattando il fornitore e bla bla bla etc ...."!
@Francesco fortunatamente poco (un paio di settimane dopo l'ordine, mai evaso). Onesti ma, a pare mio, poco professionali nonostante siano sul mercato da un pò di tempo.
p.s. tanto basta per non essere mai più loro cliente! ciao M
buongiorno. ho un problema con galaxiastore. anni fa ho comprato un'ottica con estensione di garanzia. quando si è rotta mi hanno mandato le istruzioni per farla riparare. ma al momento dell'accetazione del preventivo sono spariti. qualcuno ha trovato un telefono o una pec alla quale rispondono?
Non si capisce, parli di estensione di garanzia, quindi intervento non oneroso, ma poi parli di accettazione preventivo se l'intervento è a pagamento rivolgiti ad un altro laboratorio e hai risolto
Sono abbastanza stupito, Questa discussione è stata aperta il 24 Marzo 2015, strano che sia possibile cercare argomenti del passato in modo specifico senza strumenti interni al forum, sia nella ricerca per titoli o tag che per l'analogia tra le parole usate con altri post simili, di solito gli argomenti di perdono nel vuoto ma stavolta il nome dello store deve aver fatto la sua per riuscire a riesumarlo.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.