| inviato il 23 Aprile 2020 ore 21:58
“ No, tranne che con Polyphoto (sempre che nel frattempo non si siano convinti a seguire la norma, visto che si è convinta anche Nital...), la garanzia segue il prodotto. Con Galaxya ho anche provato personalmente „ Ah bene a sapersi,grazie! “ Ho avuto il Tamron 90 Di (da non confondere ovviamente con l'SP) ed i risultati del 55-250 + tubo sono superiori a quelli ottenuti con il 90 „ Cioè tu parli di questo Tamron? www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=tamron_90macro Dalle foto viste e recensioni lette qui e nel resto del web sembra avere una resa eccezzionale. Mi piace poi anche lo sfocato oltre alla notevole nitidezza. Lo reputo un obiettivo educativo, ottimo per imparare a fare macro. Queste tue parole mi scoraggiano non poco però P.S.Non vorrei creare un OT quindi se è un problema e se ti va puoi scrivermi un pm |
| inviato il 23 Aprile 2020 ore 22:12
Si, lui. A me non è mai piaciuto, prima su Nikon e poi su Canon. Tutt'altra qualità invece questo www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=tamron_90macro_vc fuori produzione ma se ne trovano usati in ottime condizioni a buon prezzo. Non si tratta di avere in più solo lo stabilizzatore che nel macro potrebbe anche non servirti, ma è proprio un'altra tecnologia, un altro obiettivo... se Tamron 90 deve essere, che sia quello buono ;) |
| inviato il 24 Aprile 2020 ore 13:14
Tutto parte dal distretto di Bangkok che ha un accordo con GB. Dove si commercia senza tasse doganali. La merce arriva in Europa così. |
| inviato il 24 Aprile 2020 ore 14:23
Capito, quindi di fatto hanno eliminato il problema della dogana. Buono a sapersi. Da approfittare finchè non metteranno i dazi dall'UK :D |
| inviato il 25 Aprile 2020 ore 7:17
Esatto. Considerazione importante da fare, è il fatto che la garanzia non è Italia ma Europa. Per alcuni questo ha molto peso. Per altri meno. È un aspetto puramente personale. Altra cosa. I tempi d'attesa. In alcuni casi, il prodotto si trovava già in UK ed è arrivato in pochi giorni. Ma ho letto di utenti che hanno atteso anche mesi... A volte il servizio clienti risponde celermente. Basta chiedere se il prodotto è disponibile immediatamente ed i tempi d'attesa. |
| inviato il 25 Aprile 2020 ore 7:33
Confermo quanto riporta Beemot. Preso oltre un anno fa un prodotto Canon, telefonato per verificare la disponibilità, pagato on-line e ritirato a mano. Tempo totale 2 gg. |
| inviato il 19 Ottobre 2020 ore 10:51
Che vergogna... non degno di essere chiamato ne store online e tantomeno negozio. Fatto ordine per lente da più di 3.000€, tempo di consegna stimato in 3/5 giorni riportato in chiaro sul loro sito... in 3 settimane a parte cuccarsi i soldi non sono stati in grado non solo di consegnare la lente, ma neanche prevedere una data di consegna stimata. Ma il top sapete cosa è? Oggi (ma anche ieri o un qualsiasi altro giorno a scelta) sul loro sito c'è sempre scritto 3/5 giorni come tempistica di disponibilità... insomma una t*fa vera e propria, concorrenza sleale e chi più ne ha più ne metta. EVITATE DI FARE ACQUISTI SU QUESTO SITO A PRESCINDERE DALLA GARANZIA! |
| inviato il 19 Ottobre 2020 ore 11:26
Io mi sono sempre trovato bene. |
| inviato il 19 Ottobre 2020 ore 11:45
ciao Andrea, mi hanno spiegato che: 3-5 gg è il tempo che il negozio prevede come approvvigionamento Se disponibile vuol dire che possono procedere verso il fornitore. Detto questo, poi come scritto sul sito, possono passare 15-21 giorni lavorativi mi pare prima dell'effettiva spedizione verso chi ha effettuato l'ordine, cioè tu. Questo per eseprienza, ho aspettato 3 settimane ma alla fine ho ricevuto 2k di corpo in bocca al lupo |
| inviato il 19 Ottobre 2020 ore 16:50
“ EVITATE DI FARE ACQUISTI SU QUESTO SITO A PRESCINDERE DALLA GARANZIA! „ Lamentarsi qua sul forum serve a poco (nel senso che non produce risultati tangibili), se ti senti danneggiato fai un esposto all'AGCM: www.agcm.it Se le segnalazioni aumentano di numero intervengono. Comunque ci mettono anche un mese, a volte pure di più (ordinano il materiale da qualche fornitore dell'est Europa che si appoggia ad Hong Kong o dintorni o direttamente da Hong Kong appena ricevono il tuo pagamento). |
| inviato il 27 Novembre 2020 ore 9:49
esperienza negativa con galaxia. Ordinato il 28 Ottobre, a ieri non sanno dirmi quando loro riceveranno la merce. Chiedo la restituzione che mi dicono "verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi", e già qui la cosa è assurda perchè ho pagato con paypal. Mi han detto che avrebbero inviato una mail dove mi confermano l'apertura della pratica di restituzione dei soldi, ma non ho ancora ricevuto nulla. Sconsigliato. |
| inviato il 27 Novembre 2020 ore 11:06
“ Chiedo la restituzione che mi dicono "verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi", e già qui la cosa è assurda perchè ho pagato con paypal. Mi han detto che avrebbero inviato una mail dove mi confermano l'apertura della pratica di restituzione dei soldi, ma non ho ancora ricevuto nulla. „ Premesso che non sono un dipendente Galaxiastore, sul sito in merito all'annullamento dell'ordine e la restituzione del pagamento c'è scritto altro: rimborso entro 30 giorni e il pagamento delle spese amministrative per l'annullamento della pratica di 30€. Preso con il copia/incolla dal sito Galaxiastore: Annullamento e cancellazione ordini. Una volta effettuato l'ordine, noi spediamo sempre una conferma d'ordine sulla mail che hai registrato. Se entro 7 giorni lavorativi non riceviamo il pagamento, procederemo d'ufficio alla cancellazione dell'ordine. Se hai fatto l'ordine, hai pagato e vuoi comunque annullare l'ordine prima che siano scaduti i termini per la spedizione, per favore invia una mail di richiesta all'indirizzo info@galaxiastore.it motivando la tua richiesta e indicando il tuo numero d'ordine. Attenzione: in questo caso applichiamo un contributo fisso di € 30 a titolo di rimborso spese amministrative e di gestione. Daremo poi corso al rimborso della somma versata rifondendo l'importo secondo la modalità di pagamento (esempio: se paghi con Paypal, riceverai l'accredito via Paypal, e così via). I rimborsi per annullamento ordine prima della scadenza dei termini di evasione dell'ordine avverranno entro un massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di richiesta del rimborso. |
| inviato il 27 Novembre 2020 ore 17:33
Comunque rinnovo il mio invito ad evitare lo store... Io sono ancora con il famoso ordine del 28 settembre da più di 3.000 € in attesa di sapere qualcosa... |
| inviato il 27 Novembre 2020 ore 18:09
Secondo me si stato sfortunato. Io faccio acquisti su galaxiastore da quando la sede era a Crevalcore e non ho mai avuto un problema. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |