| inviato il 16 Ottobre 2014 ore 21:53
Buonasera a tutti!! Mi sono iscritta a questo forum perché mi sembra l'unico che riunisce fattivamente chi come me ha avuto e sta avendo problemi con Damaworld. Il primo acquisto l'ho fatto circa un anno fa: una Nikon D3100. Feedback superlativo, precisi e disponibili al telefono, il prodotto è arrivato a Livorno anche con qualche giorno di anticipo. Così quando a fine agosto ho voluto acquistare un obiettivo 55-200 non ci ho pensato due volte a indirizzarmi verso Damaworld. Anche io ho fatto il bonifico anticipato: fortunatamente, rispetto ad altri di voi l'importo è di "soli" 160€ circa. Anche per me la stessa storia: ritardi, rinvii e poi la mail in cui si diceva che il prodotto non sarebbe arrivato e avrei avuto il rimborso. Aspetto di vedere se domani riceverò mail da Damaworld, poi provvederò a fare denuncia alla Polizia Postale. Considerato l'importo, non mi conviene muovermi tramite un legale perché rischio che le spese siano maggiori di quando devo avere!! Simotrix, ho visto che avevi messo il link di un gruppo su facebook ma non si apre..potresti ripostarlo? |
| inviato il 16 Ottobre 2014 ore 22:32
www.juzaphoto.com/galleria.php?l=it&t=1056357 questo c'era scritto stamattina sulla loro serranda! niente , non riesco a mettervi sta foto che ho nella galleria...... ok ....fatto ....sbagliavo l'url.... |
| inviato il 16 Ottobre 2014 ore 22:43
Io sono iscritto al forum da questa primavera, non sono un utente fake. Ho affettato acquisti per 2000 euro in passato, pagando con bonifico. Lenti ma tutto ok. Questa volta "solo" 310 euro ma, per fortuna, ho pagato con carta. E sono stato realmente rimborsato. Non mi sono fatto vivo in quanto, ottenuto il rimborso, non avevo tutta questa smania di avere ulteriori notizie. Tanto, per me, Damaworld è bruciato. Però mi sono iscritto a questo seguito di discussione per curiosità e solidarietà con chi ancora aspetta il rimborso. |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 8:04
“ „ |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 8:04
Quoto anche io |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 9:06
Fatidico venerdì 17 arrivato... |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 9:07
...e vedrai quante mail arriveranno... |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 10:08
Non si accede |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 11:01
è un evento chiuso.....lasciatemi i nomi che avete su facebook e vi aggiungo io |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 11:39
simone orfanò se mi cercate su fb,son di trieste e ho conosciuto questo sito,aimè,causa damaworld,cmq lo leggo sempre x le varie recensioni?,1762€ cn bb x 6dkit,in settimana mi aveva risposto un uomo cn vociona e confortato dicendomi ke a breve,dopo le ca 200 cc stornate,partivamo i bb...cmq 0 mail ricevute al momento e telefono sempre chiuso,se qualcuno nn crede al mio nick mando in private message l aquisto o documenti....ho fatto l acquisto il 1 ott xcui aspetto ancora qualche gg x denuncie ecc...se avete notizie aggiornate! |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 11:46
...benvenuto... |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 11:49
Simotrix perche non fai un gruppo aperto cosi possiamo inserirci tutti. Poi vorrei anche reperire informazioni sulle eprsone fisiche, ho visto questo Andrea Caputo che è collegato con damaworld e secondo me è uno dei tr... allarghiamo le info? |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 11:50
Salve ragazzi chi fosse interessato a una azione legale congiunta mi contatti pure... Io mi sto tutelando presso il mio avvocato... non per mala fede, anzi, a prescindere dal concetto di fiducia, credo sia giusto interpretare una richiesta formale di rimborso, come una dovuta tutela in caso di decadimento contrattuale... Non si può lasciar correre con la speranza che si comportino bene, Perché se così non fosse, gli assicuriamo soldi da noi sudati per la nostra bonaria fiducia e pazienza... |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 11:52
Nerbero come facciamo a metterci in contatto? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |