JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Non sono affatto daccordo riguardo la non assistenza se compri su Internet. Propio stamattina ho spedito il mio Nissin Mark 2 Canon alla ditta dove ho comprato il prodotto nel mese di ottobre del 2014 precisamente alla FOTODIGIT che tramite conversazione telefonica mi ha consigliato di rivolgermi alla OVER srl ditta fornitrice del prodotto dove mi dice che basta la fattura per intervenire alla sostituzione del prodotto che infatti dopo alcune email mi assicurano la sostituzione del mio flash che come difetto accusava surriscaldamento dopo poche scatti. Sono molto contento dell'assistenza che la FOTODIGIT mi ha dato
user1036
inviato il 06 Luglio 2016 ore 14:10
“ Unico appunto e' che stranamente non riesco a comandarlo in master direttamente dalla 6D „
Io l'ho avuto e ne ero soddisfattissimo, poi un brutto giorno si è bruciata la lampada e dato che l'avevo comprato da un sito che lo aveva importato eludendo l'importatore ufficiale Italiano, ho avuto diverse beghe, alla fine visto che chi me l'aveva venduto non riusciva a ripararlo (l'importatore ufficiale fornisce assistenza SOLO sui prodotti da lui venduti....), me ne hanno fornito uno nuovo che però io ho rivenduto subito ed ho acquistato un forse più affidabile Canon 600 EX RT.
Alcuni mesi fà ho fatto diversi scatti con il mio Nissin 866 mark 2 ed dopo circa 10 scatti le foto li vedevo nere ho spento ed l'ho fatto riposare ma al secondo avvio il problema si è ripetuto dunque contatto l'assistenza ed il 06 di Luglio lo spedisco dal fornitore che mi ha fornito il flash l'assistenza le comunica come apparecchio non difettoso ma il negoziante capisce che il flash ancora non è funzionante a dovere e lo invia in un altro centro assistenza adesso son passati circa 4 mesi ed ancora nessuna risposta.Quando funzionava con la 7D ed con la 6D era una meraviglia e secondo me l'unica pecca è l'assistenza.
Salve a tutti. Vorrei acquistare questo flash da usare su Nikon D7200. Qualcuno saprebbe dirmi se in TTL espone bene o sovra/sotto espone? Inoltre pare di capire che potrei comandarlo a distanza direttamente dal corpo macchina come un flash originale Nikon. Vi risulta?
Ho avuto su Canon la prima versione che andava molto bene , stupidamente l'ho venduto per comprare MKII, male non ho avuto giustizia, allora avevo la 5D2 e le foto erano sempre sparate in qualunque circostanza. ci sono i validissimi Yongnuo 600 RT e altri marchi che secondo il mio parere, visto che ho avuto la possibilità di provarli vanno molto meglio, colri, temperature velocità etc....dimenticavo il costo ...-100€ netti.
@Paco: E' un flash molto potente ed in ambiente con poca luce tende a sovraesporre in TTL, ma nulla che non si possa corregere portando il flash a -1 o -1.3. Per quanto riguarda il CLS, non solo puoi comandare lui con un flash Nikon come master (o anche con il pop-up della macchina impostato come master), ma anche lui può essere configurato come master e comandare in CLS altri flash!!
Buonasera Ho inviato il mio Nissin 866 Mark II alla FOTODIGIT dove l'ho comprato mi hanno detto che pensavano a ripararlo senza nessun problema è questo è avvenuto il giorno 6 di luglio 2016 in questi 6 mesi esatti dopo diverse sollecitazioni solo per essere informato e non per riaverlo mi rispondevano con comodo che il flash nel centro assistenza risulta funzionante e che lo spedivano ad un secondo e poi ad un terzo ecco che domando in quale centro assistenza era stato spedito dunque mai una risposta. dopo essermi incavolato domando di riavere il mio nissin anche non riparato subito mi hanno risposto che si stava provvedendo alla spedizione. Che significa? hanno fatto sostare il nissin per mesi senza fare nulla solo per far capire che vi erano difficoltà perche essendo un flash di importazioni col cavolo viene riparato in garanzia dunque mi hanno fatto stancare aspettando una mia richiesta a riaverlo.MORALE: Non acquistate alla fotodigit perchè i loro prodotti non sono affatto coperti di garanzia perchè materiale di importazione.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.