RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

consiglio: 70-200 per Canon 7d e 60d


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » consiglio: 70-200 per Canon 7d e 60d





avatarsenior
inviato il 01 Gennaio 2014 ore 15:01

ok, sarà fatto! Buon anno anche a te

avatarjunior
inviato il 01 Gennaio 2014 ore 16:42

Quindi se vogliamo comprare usato un Tamron Europa ed il venditore ha registrato il prodotto a suo nome, una volta che l'abbiamo comprato non c'è possibilità di usufruire dei 5 anni di garanzia

Esattamente, mentre la garanzia di due anni è legata al prodotto, l'estensione è legata al primo acquirente.

Capotriumph, anche io resto in attesa di sapere come è andata: tempi di spedizione etc. etc.

Questo per capire se comprare dove lo hai fatto te o da Onestop.

Buon anno

avatarjunior
inviato il 01 Gennaio 2014 ore 16:46

Micio riesci a spiegare in cosa consiste l assicurazione mack? Grazie

avatarjunior
inviato il 01 Gennaio 2014 ore 17:51

Ne ho parlato con mio nipote che è rappresentante GOpro. E mi ha detto che ultimamente, a livello internazionale sono nate ditte (di cui pare la Mack sia una tra le più affidabili) le quali offrono estensioni di garanzia a livello mondiale, pare che queste ditte si affidino a riparatori/punti vendita nelle varie nazioni per offrire i punti di assistenza, non è chiaro se però questi punti assistenza facciano da meri punti di smistamento (ricevono l'oggetto in garanzia, valutano la fattibilità e lo inviano alla ditta centrale per la riparazione) o di assistenza vera a propria (ricevono l'oggetto in garanzia, valutano la fattibilità, avvisano la ditta e lo riparano).

avatarjunior
inviato il 01 Gennaio 2014 ore 18:19

Leggendo il sito e vari forum sembra che funzioni come la coop quindi segnalazione guasto riparazione e poi rimborso spese sostenute... non sembra male

avatarsenior
inviato il 01 Gennaio 2014 ore 18:52

Quindi se vogliamo comprare usato un Tamron Europa ed il venditore ha registrato il prodotto a suo nome, una volta che l'abbiamo comprato non c'è possibilità di usufruire dei 5 anni di garanzia


Mi pare che questo succede anche in alcuni altri casi. Comunque, basterebbe mettersi d'accordo col precedente proprietario e farlo spedire lui. Una rottura di scatole, ma risolverebbe il problema.

Giorgio B.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me