JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
La pagina facebook ufficiale è cambiata,ormai è diventata una sala di posa ed è sparito qualsiasi post che facesse riferimento alle offerte o la vendita di materiale fotografico.. In pratica hanno cancellato tutti i post di vendite e recensioni..Sempre sul sito le recensioni sono ferme ai primi di agosto e proprio ora su facebook in un gruppo ci sono almeno 5 utenti t*fati in attesa di rimobrso per cifre che sfiorano i 2k.. Spero per voi di no,ma mi sa che so spariti con i soldi.. www.facebook.com/DamaworldSalaPose/timeline
mi aggiungo anche io all'elenco della gente che è stata t*fata da questo negozio.....ordine fatto e pagato con bonifico ad inizio agosto....stanno mandando le mail uguali a tutti su un presunto rimborso non si sa quando.....ovviamente prendono tempo per migliorare l'inculata
Allora, a me la merce è arrivata, ma mi pare di capire che si è trattato solo di un clamoroso colpo di culo... Sono stato due mesi col fiato sul collo ai dipendenti e poi tutto è arrivato in due spedizioni separate... Siccome sono stato parecchio dentro questa situazione, mi sento di aiutare le persone che sono state coinvolte nella bruttissima esperienza... La pagina facebook è sparita è vero, però attraverso questo link troverete tutti i commenti dei clienti coinvolti nell' "acquisto" presso Damaworld !
il sito ufficiale di damaworld non è mutato!!! la pagina fb era prima sparita; ora è cambiata? ma in realtà il sito esiste e sembra offrire ancora prodotti.
No, Damaworld aveva due pagine FB una era quella collegata al sito che offriva il servizio di vendita materiali fotografici (attualmente scomparso), l'altra è quella collegata alla sala pose che era accanto al negozio fisico... Tra l'altro, non capisco per quale motivo attualmente non riesco invece a collegarmi alla pagina creata dai clienti che vi avevo passato sopra, risulta non disponibile anche a voi ???
Ciao a tutti. Leggendo questi post mi sento ancora più preoccupato. Ad agosto ho fatto un ordine di un obiettivo canon pagando anticipatamente con bonfico (premetto che avevo già acquistato una 6D dallo stesso negozio). La consegna era prevista per metà settembre. A metà settembre mi hanno scritto che causa attacchi hacker etc... non potevano consegnare prima della metà di ottobre, e che in alternativa potevo chiedere il rimborso. Ho scelto quest'ultima opzione e ho chiamato il loro servizio clienti per avere rassicurazioni in tal senso. Mi hanno scritto una mail e anche via telefono mi hanno rassicurato che per la prima settimana di ottobre mi avrebbero rimborsato. Manco a farlo apposta oggi 6 ottobre mi hanno scritto che mi forniranno informazioni precise sui rimborsi il 17 ottobre! Ho tentato tutto il giorno di chiamare il servizio clienti ma è sempre occupato e quando squilla nessuno risponde! Ho letto su internet che sarebbe il caso di inviare con raccomandata a/r una lettera di messa in mora, necessaria poi per rivolgersi al giudice di pace. Chiedo agli altri malcapitati come si stanno muovendo. Io rischio di perdere 635€. È ingiusto.
perché il gdp che è in grado di fare??? cioè secondo voi si puo avanzare direttamente richiesta a lui? E secondo voi che dice damaworld? ammette che si è mangiata tutti i soldi?
Probabilmente il gdp non serve a nulla (d'altronde penso che anche tutti coloro che persero soldi con il crack par..lat, bond arge..., etc... stiano ancora aspettando i soldi e giustizia, che probabilmente in questo paese non arriverà mai)! Ma credo, almeno da quello che sono riuscito a capire sui vari siti delle associazioni consumatori, che il gdp è competente per le controversie fino a 5000€, mediante contenzioso (causa) tre le parti o conciliazione. Sia per la messa in mora che per il gdp non c'è assolutamente bisogno di un avvocato. Damaworld deve dire al giudice perché non ha consegnato i beni e perché non ha provveduto entro i termini stabiliti dalla legge ai rimborsi (30 gg). Ovviamente questo non significa che si riuscirà ad avere i soldi indietro, ma non credo esistano alternative.
Scusa, ma a te se arriva un avviso di comparizione davanti al giudice non ci vai? Poi non so come va a finire, ma non credo che ci siano altri metodi per farsi valere a livello legale.
perchè quanti sono dichiarati contumaci??? non sarebbe ne il primo nell'ultimo. E soprattutto chi non ha soluzione, chi ha carichi pendenti e/o debiti in giro, in una parola chi non vuole non si presenta. Qui non stiamo parlando di me; qui stiamo parlando di loro!!! credo che la distinzione sia d'obbligo.
Anch'io son nella stessa situazione. Ho ordinato un 16-35 e uno speedlite a fine luglio. Dopo le varie peripezie a fine agosto son riuscito a contattarli e son riuscito a sbloccare almeno metà ordine facendomi arrivare lo speedlite. Ora manca l'obiettivo (la fetta più grossa purtroppo) e siamo nel pieno del caos. Spero siano seri e diano effettivamente il rimborso o la merce ma a questo punto non so cosa pensare. Perdere oltre 1000€ non mi fa di certo piacere (oltre a tutti i danni avuti con la società, cashback Canon ecc. ecc.)
Idem. In attesa di riavere i miei 900 euro, e nel frattempo sul sito continuano a vendere i prodotti che a me dicono di non aver ricevuto (motivo -a detta loro- della mancata spedizione del mio ordine. Erano anni che mi mettevo da parte i soldi per cambiare la mia vecchia reflex. Non solo non ho potuto cambiarla ma ho anche perso un mucchio di denaro. Mi sono affidata a quel sito basandomi anche sulle recensioni positive che ho sempre letto. Non so come faccia certa gente a guardarsi allo specchio la mattina. Sono molto amareggiata e non so come muovermi per provare a risolvere sta cosa.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!