JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Si stava meglio quando si stava peggio. :+[


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Si stava meglio quando si stava peggio. ...





avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 9:24    

Le foreste son diventate cespugli
...
Non esistono più sportelli con modulo cartaceo


Ma non eri contrario alla deforestazione, poco prima? Confuso

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 9:30    

Sì, e spesso gli anni in più di vita diventano anche anni in più di lavoro e, per alcune persone, anni in più di solitudine.


La gente è sempre stata sola. Magari, l'aumento demografico concentrato in determinate aree, acuisce questa sensazione.

Riguardo agli anni in più da lavorare, è una questione politica, in questo caso italiana.

La vita più lunga, in sé, ha poco valore. Dipende dalle condizioni in cui si vive, e non soltanto quelle economicomateriali. Un ricco disanimato vivrà male ed in solitudine.
Pare che gli dei dell'Ellade invidiassero i greci per la loro mortalità. E questa è senz'altro una riflessione umana, non divina.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 9:54    

Chiunque sostenga che l'umanità vive meglio ora che in passato, di una generazione soltanto, non comprende il concetto di conto alla rovescia ecologico.
Poi usciranno tizio e caio con esempi personali e di riporto parentale o amicale e a quel punto liberi tutti.

La differenza è la risposta alla domanda, come vedete la vecchiaia di un neonato di oggi?

Oh non la potete immaginare?

Forse perché dovrebbe poter respirare aria pulita e mantenere idratato il corpo sino a farsi una famiglia con dignità e riuscire ad invecchiare in tranquillità.
Senza appartenenza al genere blatteoideo.

avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 10:08    

Ma non eri contrario alla deforestazione, poco prima?
Ovviamente ma. Non allo sportello.
Metti pure. Il computer... ma lascia lo sportello.

Comunque chiunque abbia vissuto abbastanza si rende conto di quanto sia stata cementificata l' Europa.

E spesso sì, girare in centro e' simile ad una passeggiata a Rebibbia.

MrGreen

Scherzo ovviamente. Ma il consumo di risorse e' enorme ed io mi sento molto più compresso rispetto a uando avevo vent'anni. Non dovrebbe essere così.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 10:31    

Comincio a sospettare che Phènix e Juan Luca siano la stessa persona, o in alternativa, che lavorino in coppia.
Entrambi (o entrambO, nel caso in cui fossero un tutt'uno) espongono la targa del mito arabofeniceo, ma scrivono in modi stilisticamente diversi, pur esprimendo grossomodo le stesse idee. Forse per depistare ed allontanare ogni sospetto.

avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 10:34    

Vogliamo tutti la botte piena e la moglie ubriaca. Poi, quando si tratta di rinunciare a qualcosa, scoppia l'indignazione.

Qualche mese fa, a un ricevimento, mi sono messo a parlare con una donna. All'inizio ero affascinato dai suoi discorsi ambientalisti ed ecologisti. Poi la conversazione si è spostata sul tema dell'abitare e ho espresso la mia visione. In un attimo le è comparsa una smorfia di disgusto sul volto e la mia idea è stata liquidata come "roba da regime comunista".

Come avrebbe mai potuto lei, insieme al marito, rinunciare ai propri 250 metri quadrati? Certo, pompa di calore e pannelli solari per mettersi la coscienza a posto. Però poi ci si lamenta dello spazio che manca, del consumo di suolo, della crisi climatica.

Insomma, tutti comunisti con il culo degli altri.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 10:51    

Non avete nulla di meglio da fare.

Risposta incontrovertibile "Entropia" MrGreen

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 10:59    

Phènix, sloggati, che deve intervenire Juan LucO MrGreen

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:02    

it.wikipedia.org/wiki/Pluto_%28Aristofane%29?wprov=sfla1

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:04    


avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:06    

nooo! Cominciano i video Triste

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:11    

Phènix, sloggati, che deve intervenire Juan LucO MrGreen

Non ce n'è bisogno basta avere più device accessi.
Comunque non è la prima volta che mi si accusa di essere iscritto con più profili.
Addirittura ero anche Juliana Martini.Cool

avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:17    

Quindi Phenix e Juan sono la stessa persona?

Juliana Martini secondo me era un uomo che vi prendeva in giro.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:18    

Preferisci gli link ;-)


Tornando al tema del topo, lo smartphone e compagnia bella non hanno sicuramente alzato la qualità della vita in più ci toccano il Muskio e il Rosso che stanno rovinando l'economia e l'ambiente.
Passo la parola a Juan.

Cool

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:22    




A grande richiesta MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me