|
|
inviato il 20 Giugno 2026 ore 10:02
Azz, il vapore! Molto interessante Miky! |
|
|
inviato il 20 Giugno 2026 ore 10:52
“ Azz, il vapore! MrGreen „ Per come sudo io d'estate, stando a lui non potrei mai indossare un moonwatch |
|
|
inviato il 20 Giugno 2026 ore 14:11
“ Molto più modestamente , l'altro giorno mi sono regalato il Citizen Altichron Eco Drive (non so come postare la foto ma pazienza !) , sono un fan del marchio : è un diver (tanta roba per me che non metto neanche più un piede in acqua !) ma con altimetro e bussola ! Non mi servono più di tanto ovviamente ma che magnifica tamarrata !  „ L'Altichron, nonostante l'aspetto "non ci capisco nulla", dopo che ne hai compreso il funzionamento è uno degli orologi più facili e piacevoli da consultare....per altro anche molto preciso nell'indicazione di altezza e orientamento (ovviamente con le dovute premesse in caso di cambiamento del meteo, visto che funziona con la pressione barometrica......e infatti è molto utile "al contrario", cioè capire se il tempo sta peggiorando o migliorando)...
 |
|
|
inviato il 20 Giugno 2026 ore 14:14
.....piccolo spoiler sui miei Citizen......
 |
|
|
inviato il 20 Giugno 2026 ore 16:11
Infatti , Rigel , occorre leggere con attenzione le istruzioni (come dicevo scaricabile on line) dopodiché , concordo , la lettura delle indicazioni offerte è abbastanza fedele , l'ho verificato oggi al Parco della Burcina . Molto interessante l'indicatore di carica . Detto questo , complimenti per la tua collezione ! In effetti Robi non posso darti torto , guarda l'Altichron ! Tuttavia , anche qui , gusti ... |
|
|
inviato il 20 Giugno 2026 ore 16:21
Si Olandese, se lo guardo mi va insieme la vista. Però ci sono anche Citizen che apprezzo molto, tipo quelli della serie 8. L'870 blu mi piace un sacco, dovessi prendere un Citizen sarebbe il candidato numero uno. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:10
Non limitarti al diametro, ti posso garantire che dipende molto anche dalle anse e forma. Alcuni, una volta indossati non sembrano nemmeno dei 40mm |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:39
“ Non limitarti al diametro, ti posso garantire che dipende molto anche dalle anse e forma. Alcuni, una volta indossati non sembrano nemmeno dei 40mm „ Verissimo. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:54
Verissimo ! Lo sto verificando con l'Altichron (49 mm) che porto anche di notte (sono uno di quelli che deve avere l'ora esatta anche mentre dorme !) e francamente è una presenza quanto mai discreta , merito sicuramente del titanio e dell'ottimo cinturino in caucciù . |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 14:20
In effetti, la forma e la "tipologia" conta molto! Ho appena preso il mio primo G-Shock Gw-5000u-1 solare, radiocontrollato, cassa acciaio, fondo a vite, che sarebbe un 48.9 × 42.8 × 13.5 mm ma indossato va via liscio... Negozio ebay ma presso negozio fisico a ottimo prezzo. Parentesi: il nuovo packaging Casio eco in cartone fa rimpiangere la vecchia scatoletta metallica! |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 14:29
esatto @Rigel concordo in tutto. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 14:36
Bello lo Squaletto!  |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |