RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Eos R5 problema non risolto.


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Eos R5 problema non risolto.





avatarsenior
inviato il 21 Ottobre 2024 ore 20:48

Sì abbiamo letto già situazioni similari, mi sembra un modus operandi che adoperano tutte le volte che c'è un problema, negare fino alla morte.

avatarjunior
inviato il 21 Ottobre 2024 ore 21:34

Dimenticano che c'è ampia documentazione della vicenda.

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 10:54

Mi arriva mail da Trustpilot dove dicono che il negozio ha segnalato la mia recensione ed hanno temporaneamente oscurato il tutto per verifiche, ora mi chiedo a cosa serve l'esistenza stessa di trustpilot se non si può riportare semplicemente la realtà dei fatti?

“ city-com.it ha segnalato questa recensione perché presenta contenuti nocivi o illegali”

In questa società vivono tutti nella casetta del Mulino Bianco.



avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 13:15

Mi era successo la stessa cosa con un negozio ebay, mi t*farono, non mi rimborsarono e poi eliminarono pure la recensione negativa...

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 15:10

Il negozio stamattina ha inviato una mail di diffida intimandomi di cancellare le recensioni negative, perché avrei dichiarato il falso, solo che ci sono le pec scambiate in tutti questi mesi a confermare cosa è accaduto.


avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 15:40

È da monito a tutti quelli che continuano a consigliare il graymarket

avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 15:55

Giocano molto sul fatto che uno non tenga copia di tutto l'iter e non si prenda la briga di intentare procedura legale con relativi costi e sbattimenti che ne derivano.
Cosicché la cosa muore lì e tutti cornuti e mazziati.

avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 17:20

@MarcoDM, spero avrai, pazienza, forza e mezzi per continuare questa battaglia legale. Ho lavorato per multinazionali e purtroppo non posso che constatare che sono veramente poche le aziende che hanno una policy sulla gestione del post vendita, adeguata alle aspettative minime. Qui non si tratta di trovare colpevoli o altro, ma di risolvere i problemi su prodotti venduti nuovi e che hanno una difformità, non ci si deve mettere davanti al cliente, ma accanto, mantenendo le giuste distanze, ma anche la disponibilità e il buon senso del padre di famiglia. In quel che avevo letto su Trustpilot non ho scorto nessun contenuto potenzialmente illegale, forse nocivo si, per l'e-shop, che nel momento in cui dovesse aver mantenuto comportamenti non adeguati o contrari alle politiche di reso previste per legge, ne pagherà le conseguenze.
Come ho già detto è la stessa modalità raccontata dall'utente che ha avuto problemi con una lente Tamron 24-70 F2,8.

Tienici aggiornati e in bocca al lupo.

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 19:06

Le recensioni si fanno ed esistono proprio per evitare che i venditori facciano il bello e il cattivo tempo o non avrebbe proprio senso l'esistenza di siti web appositi.
Comunque dicono nella mail che: “stanno avviando attività atte alla quantificazione del grave danno di immagine recato e tutt'ora in atto.”
Il grave danno che hanno fatto al
Sottoscritto per loro ovviamente è argomentazione non esistente. Hanno negato per sei mesi il recesso e la restituzione del prodotto in tutti i modi, ora vengono a lamentarsi per una recensione, che è totalmente reale, basata su fatti accaduti.

Ho dovuto comprare un'altra R5, altri 3000€ di spesa.



avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 22:16

Il Divo Giulio sosteneva che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende"! Ecco, io mi chiedo: tutto il materiale posto in vendita dai siti on line che viene restituito (immagino per mal funzionamenti) che fine fa? Non sarà mica che lo "reimballano", e lanciano una bella "caccia al merlo" (successivo)? Mah! GL

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2024 ore 23:43

Sono andato a vedere ed ora il sito riporta:

city-c*m.it ha segnalato questa recensione perché presenta contenuti nocivi o illegali.

Se ne sono avuti a male...Triste

avatarsenior
inviato il 23 Ottobre 2024 ore 9:43

@MarcoDM unico consiglio che mi permetto di darti è di farti seguire da un bravo legale, anche per quello che stai scrivendo su questo forum. ;-)

avatarjunior
inviato il 23 Ottobre 2024 ore 10:57

Non ho scritto nulla di offensivo o denigratorio.
Semplici considerazioni che si fanno normalmente sui forum con altri utenti.

avatarjunior
inviato il 23 Ottobre 2024 ore 11:16

Confermo che la recensione è oscurata, purtroppo non posso darti una mano al momento Triste
In bocca al lupo.

avatarjunior
inviato il 23 Ottobre 2024 ore 11:53

Il team di trustpilot ha deciso dopo le opportune verifiche, che la recensione è conforme alle loro linee guida ed hanno ripristinato la recensione.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me