“ È esattamente questo il punto che avevo sottolineato fra le cose che DOVEVANO funzionare nella R1 per farne una degna uscita. Il resto, risoluzione in primis, è un dettaglio insignificante, con buona pace dei fautori delle ammiraglie risolute e dei denigratori seriali da forum.
Ed è il motivo per cui la R3 non era un'ammiraglia nella timeline Canon, per inciso. „
Commento davvero interessante quello di Jeff Cable, che conferma la continuità con ciò che ci si aspetta da una serie 1. Sul tema mpx, il fatto che l'AF sia strabiliante non è certo grazie al sensore e non significa che 30 mpx avrebbero fatto schifo, anzi.
Comunque sembra proprio un bel mezzo! Curioso di vedere cosa dice di R5II (dove dice che ad ora non s'è ancora fidato nel metterla alla frusta ma lo farà.....vediamo!