JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Si ma come prassi formattalo che è la solita cosa che farebbe Crucial e se poi funziona te lo rimanderebbero indietro e non è detto che non ti facciano anche pagare.
Crucial produce degli SSD molto affidabili che uso da parecchi anni (personalmente e lavorativamente) ma la versione da 4TB dell'MX500 (se è quello che hai...) ho sentito da più parti che ha dato problemi di affidabilità. Ci sarebbe da vedere anche il firmware che monta se è da aggiornare, ma, visto il precedente, fattelo sostituire direttamente, poi lo aggiorni prima di metterci i dati dentro.
Nel caso in cui Micron CPG determini che il malfunzionamento del prodotto non sia causato da un difetto nei materiali o di lavorazione, Micron CPG si riserva il diritto di addebitare all'utente (1) le parti di ricambio e la manodopera alla tariffa di Micron CPG valida in quel momento oppure (2) una tariffa pari al 20% del totale dell'ordine restituito. Micron CPG notificherà preventivamente l'addebito di tali importi. Qualsiasi prodotto restituito a Micron CPG diventerà proprietà di Micron CPG.
Attenzione perchè anche gli aggiornamenti firm se disponibili sono a carico del consumatore. Quindi IO farei il necessario in modo tale da essere sicuro che effettivamente l'hd sia da sostituire e con nessun probabile addebito.
se era venduto da amazon e l'hai acquistato meno di 2 anni fa, chiami amazon e gli dici che non funziona più: te lo cambiano al volo se ne hanno disponibili (sempre venduti da loro). se non ne hanno ti rimborsano completamente.
e allora non porti dubbi: non mandarlo in crucial, fattelo cambiare da amazon. ci metti mooooolto meno e sei sicuro che te ne danno uno nuovo.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.