JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
No, non ancora. Ho telefonato al mio negoziante e lunedì gli porto la macchina per vedere il da farsi. Del resto da lui in questi anni ho acquistato e permutato decine di obiettivi, ho comprato la Z50, la Z5 la Z6II ecc... credo che un minimo di assistenza post vendita mi sia dovuta. Stiamo a vedere come si comporta.
@Breeze la macchina e' nuova ed in garanzia. Problema sicuramente spiacevole. Non ho dubbi che tutto sarà ripristinato una volta attivata la garanzia. Io, fossi in te, procederei subito.
Fai degli scatti anche più da vicino e prepara una bella mail per Nikon. Cerca di fare più casino possibile, scrivendo pu—anate tipo “mi sento deluso blablabla” non si sa mai che ti regalino qualcosa considerato l'investimento che Nikon ha fatto per pubblicizzare questa fotocamera.
Non so se al tuo posto la vorrei sostituita o aggiustata, probabilmente la prima. Tienici aggiornati!
“Stiamo a vedere come si comporta.” C'è poco da vedere la spedisce a LTR e dopo max una settimana tornerà riparata, normale procedura per macchine in garanzia
Ma zero problemi proprio. Chiama il centro assistenza Nital a Moncalieri, prepara la macchina con un imballo fatto bene in un cartone e ti diranno loro sull'etichetta e tutto il resto. Passera' il corriere per loro conto a ritirarla. Vedrai che tempo una settimana circa e la macchina ti torna nuova. Io qualche tempo fa ho avuto un problema con la z6 ii alla quale sostituirono la calotta superiore. In 5 giorni mi ritorno' la macchina. Devo dire servizio in garanzia ineccepibile
“ Ho telefonato al mio negoziante e lunedì gli porto la macchina per vedere il da farsi. „
L'unica cosa giusta da fare in questi casi. Prevedo l'invio in LTR e la riparazione in garanzia, qualche giorno e ti ritorna a casa. Avendola comprata da poco non mi azzarderei a metterci le mani e mi affiderei a loro.
Comunque per il momento da quando mi è arrivata la fotocamera sto evitando di abilitare la chiusura automatica dello schermo del sensore .. a pag. 756 del manuale ci sono delle avvertenze e ho preferito lasciare il mondo così com'è
“ Comunque per il momento da quando mi è arrivata la fotocamera sto evitando di abilitare la chiusura automatica dello schermo del sensore .. a pag. 756 del manuale ci sono delle avvertenze e ho preferito lasciare il mondo così com'è „
"Il mio solo rammarico è che con i miei (pochi) risparmi ho dovuto scegliere se permutare la mia autovettura per l'acquisto di una utilitaria usata oppure permutare la vecchia Z7 e acquistare la meravigliosa Z8."
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!