JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 21:24    

Una tantum ci può stare.
ma bisogna davvero avere la bottadisedere.

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 21:26    

Ma costano così tanto perché è già tanto che vendono una copia?

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 21:38    

Costano soprattutto quelli anni 90 e le edizioni particolari ma ovviamente anche quelle che hai menzionato tu MrGreen

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 22:22    

C'è un sacco di roba che vende una sega e che continua a costare due soldi bucati, perfino le prime stampe di 30anni fa. Le copie in circolazione sono rimaste in parte invendute e le altre vengono regolarmente rimesse in circolazione sui canali dell'usato mantenendone invariati i prezzi, più o meno.
Altri titoli invece non sono mai più stati ristampati, vuoi perchè è morta l'etichetta discografica, vuoi perchè è morta anche la band... e tutte le copie in giro per il mondo sono diventate dei feticci ad uso e consumo di chi ci ha speculato sopra accrescendone il valore. Molti possessori di LP da 3000euri hanno venduto i loro feticci alla vigilia dell'annuncio delle ristampe imminenti e si sono poi acquistati quest'ultime, per poche decine di euri.

Poi ci sono i titoli banditi dalla comunità ebraica americana, che politicamente ed economicamente è potentissima ed influente e può permettersi di alzare o abbassare la barra lasciapassare,
ed ecco che alcuni album, tipo quelli dei Peste Noire hanno raggiunto delle quotazioni pazzesche, per cosa poi?
Perchè a qualcuno punge il culo quando si parla dei suoi affari loschi e quindi caccia fuori il bavaglio e l'UZI9mm? MrGreen

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 23:16    

E mo'
il Jet Lee de noantri:

fb.watch/h6fydENGoG/

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2022 ore 11:41    

Passeggiando giù per il TuBBo, mi sono imbattuto in questa diarrea:


avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2022 ore 12:01    

bellissima copertinaMrGreen Cool

mi piacciono però, sono tosti, vomito compresoCool

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2022 ore 12:02    

E mo'
il Jet Lee de noantri:

fb.watch/h6fydENGoG/


MrGreen

Cane devi realizzare anche tu un video di arti marziali "estreme";-)

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2022 ore 12:56    

Stamattina sono risultato ancora positivo, holy virgin slaughtered!
Dai che forse mi gioco il posto di lavoro, per 'sto càzzo di coviddo, proprio mo' che ne avevo trovato finalmente uno Confuso

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2022 ore 13:03    

Io mi son fatto 2 settimane stronzza la maiden

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2022 ore 13:19    


avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2022 ore 14:18    

Buongiorno cacche. Una menzione d'onore per i Jeans Pisciati MrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Dicembre 2022 ore 8:44    


avatarsenior
inviato il 01 Dicembre 2022 ore 12:08    

Questi non sanno più che càzzo inventarsi...adesso provano a rifare la copia di loro stessi lol
Ascoltati Lux Aeterna di Ligeti che è meglio va Cool

avatarsenior
inviato il 01 Dicembre 2022 ore 12:16    

Ripartire da kill em all (ma non gliela fanno)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me