JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Fatto oggi, la data di scadenza si è spostata in avanti di un anno ma rimane come "piano mensile" e viene indicato il vecchio prezzo.. Non mi resta che controllare che non addebitino la prossima rata.
Ne ho acquistato 1 e l'ho appena riscattato, nuova data prossimo addebito dicembre 2023, un po più di un anno perchè avevo giorni residui del mese corrente già pagato. Se ne acquisto un altro posso riscattarlo portando così la scadenza avanti di un ulteriore anno al 2024? Qualcuno lo ha già fatto?
“ Ne ho acquistato 1 e l'ho appena riscattato, nuova data prossimo addebito dicembre 2023, un po più di un anno perchè avevo giorni residui del mese corrente già pagato. Se ne acquisto un altro posso riscattarlo portando così la scadenza avanti di un ulteriore anno al 2024? Qualcuno lo ha già fatto? „
Io l'ho fatto la scorsa volta quando era in sconto e non ci sono stati problemi. Ho l'abbonamento con pagamento annuale fino ad ottobre 2024.
Scusate mi rendo conto di essere rinco ma....dove si riscatta il codice? Io vado in "piani e pagamenti" , leggo che ho un piano annuale con pagamento mensile....ho un bottone dove posso modificare fatturazione e pagamento...ma nulla dove possa inserire il codice...
“ Scusate mi rendo conto di essere rinco ma....dove si riscatta il codice? Io vado in "piani e pagamenti" , leggo che ho un piano annuale con pagamento mensile....ho un bottone dove posso modificare fatturazione e pagamento...ma nulla dove possa inserire il codice... „
E' spiegato nell'email di conferma di amazon:
Per attivare il servizio, fai quanto segue: 1. Visita il sito creative.adobe.com/redeem 2. Fai login con il tuo Adobe ID o registra un nuovo Adobe ID 3. Inserisci il tuo codice di attivazione (il codice inviato da Amazon) 4. Inizia ad utilizzare il servizio
“ Scusate mi rendo conto di essere rinco ma....dove si riscatta il codice? Io vado in "piani e pagamenti" , leggo che ho un piano annuale con pagamento mensile....ho un bottone dove posso modificare fatturazione e pagamento...ma nulla dove possa inserire il codice... „
Anche io all'inizio ho fatto confusione e sono andato nel panico...
Fai riferimento alla mail di conferma e segui il link che ti riporta al tuo account Adobe .. come giustamente suggerito da Cataland.
Giusto per completezza, io sono ancora impantanato.
Ticket aperto da lunedì, 4 sessioni di chat con il support adobe, ogni volta devo ridescrivere il problema ad una persona diversa (ma cosa ci scrivono nel ticket allora?), e il problema rimane lo stesso: ogni volta mi fanno rifare la procedura, inserisco il codice dopo aver fatto login con il mio account ma viene sempre interpretato come un account nuovo invece che come un prolungamento di quello esistente. Pochi secondi dopo, l'account torna allo stato originario come se non avessi fatto nulla (e il codice a loro risulta sempre come non redeemed).
L'ultimo mi ha addirittura suggerito di cancellare il mio abbonamento corrente e poi riprovare tra qualche giorno...come livello di assistenza direi imbarazzante.
Già provato sia con firefox e safari, in entrambi i casi senza ad-blocker e con cookies appena cancellati.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.