JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 15:50    

un serpente li al centro non ci sarebbe stato male;-)

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 16:05    

sei un fanatico del tuning?

però oggi nelle auto si usa pompare i watt con musica truzza techno bestia


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 17:15    


però oggi nelle auto si usa pompare i watt con musica truzza techno bestia


Daje


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 17:16    

"a nuje ce piace sparà!" by Pisellino

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 17:22    


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 17:25    

Morto Nico Fidenco, autore e interprete tra l'altro di tante sigle mitiche dei cartoni animati della nostra infanziaTriste

www.lospaziobianco.it/addio-a-nico-fidenco-storica-voce-sigle-cartoni-

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 17:28    

altro che death metal!!Cool


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 18:35    

Nessuno batte i Cavalieri Del Re Cool

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 18:44    

si ma una canzone macabra come quella di Bem nemmeno i Black Satans la avrebbero saputa scrivere

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 20:09    

Confesso, sono cresciuto negli anni '80 ma i cartoni in tv li ho guardati pochissimo (stavo sempre in giro per le campagne coi miei compadres a far saltare roba in aria con i raudi) e le sigle dei vari Holly e Benji, Occhi di Gazzo e via dicendo mi fanno zero effetto. Ken il guerriero è l'eccezione, ma ci sono arrivato più tardi, a 12-13 anni.

avatarsenior
inviato il 20 Novembre 2022 ore 0:34    

Minkia, i raudi! Cool

avatarsenior
inviato il 20 Novembre 2022 ore 1:00    

Che tempi. In ordine di potenza crescente ricordo miccette, miniciccioli, raudi, pirat, magnum, super magnum (rarissimi) e i mitologici agricoli - di cui si parlava come se fossero autentiche bombe a mano, ma che credo esistessero solo nel regno di mio cugino, dato che nonostante anni di chiacchiere nessuno dei miei compagni di merende ne uscì mai uno dal vivo. Il livello pro era comprimere il retro della cartuccia con un sasso per aumentare il potere detonante, o meglio ancora svuotarne una decina e costruirsi una pratica bomba carta DIY.

Tutta roba liberamente in vendita per due spicci a ragazzini di 9-10 anni, poi dici che si stava meglio quando si stava peggio, avoja.

avatarsenior
inviato il 20 Novembre 2022 ore 4:21    

A propos di cartoni, a me solitamente le robe di animazione annoiano, ma questa è stata una delle cose più assurde, spassose e fotticervello mai viste:

avatarsenior
inviato il 20 Novembre 2022 ore 12:41    

Quest'oggi è il primo giorno di gelo vero, qui nella mia città.
Quella bella sensazione di freddo pungente che colpisce il volto così come le mani.
In casa, col riscaldamento spento e a lavarsi con l'acqua fredda (tranne che per il bidet)...
Credo che quest'anno batterò il record dell'inverno scoro, dove sono arrivato a convivere coi 14gradi tra le mura domestiche.
Voglio arrivare perlomeno a 12 Cool

Chao prosciutti!

avatarsenior
inviato il 20 Novembre 2022 ore 12:43    

...a proposito di Bìdet:


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me