JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

la NON buona musica jjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » la NON buona musica jjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:03    

grazieCool

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:15    

sono un po tutti così se non ve ne siete accorti, ha ragione kott krud


quelli che fanno growl si somigliano tutti.
Anche quelli in screaming, ma di meno.

E poi ci sono delle nettissime eccezioni:



Il mitico Hat (Jan Åge Solstad), oggi fa... tipo l'impiegato.


avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:18    

I Napalm Death non riesco piu' a prenderli sul serio da quando qualcuno ha caricato su YT la clip col nonno dei Simpson che si piglia una pallonata nelle palle e You Suffer in sottofondo.

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:19    

gorgoroth li consoco!!

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:19    

Cioè, no.... per dire:








avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:21    

Non molli inquisitore!!! Lo vuoi portare nelle nostre schiere....(per forza o tuo piacere).

o cede al mio volere o verrà distrutto nella fiamma!

sono Crowley redivivoCool

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:22    

Dei Gorgoroth ho solo Under the Sign of Hell su cassetta, in versione (immagino) bootleg dato che le note sono in polacco. Acquistata nel 1999 in gita scolastica a Cracovia (vorrei dire "quanti bei ricordi" ma sono stato ubriaco marcio dall'arrivo alla partenza, ricordo bene solo la visita ad Auschwitz con un doposbronza che mi azzoppava).

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:22    

cioè quell'impiegato di banca era il metallaro lercio satanico a sinistra?

visto che il rock è salvifico?MrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:28    

Ci sarebbe anche Satyr Wongraven, che nei gloriosi '90 si faceva fotografare col war paint, l'alabarda, il corvo impagliato sulla spalla e le unghie zozze (indimenticabile retro di copertina di Nemesis Divina) e adesso sembra Dave Gahan.

"Guardate come eri! Guardate come sei! Me sembri tu' zio!"

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:34    

un pazzo ha postato questoEeeek!!!

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:42    

Spettacolo! Al contrario???

Vien fuori Sammi Curr dall'impianto Cool

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 18:54    

Sembrate una combriccola di metallarini che si ritrovano puntualmente al gods of metal LOL (ho scoperto ora che non lo fanno più dal 2016, per fortuna Cool)

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 19:00    

Rombrerti dice che il Segreto dell'Acciaio non esiste e in piu' scoreggia in classe durante l'ora di fisiognomia, prof Caneca intervenghi lei

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 19:01    

invece il concerto dle 1 maggio lo fanno ancora purtroppo, l'ultma edizione che ho visto fu quella del 93 ospiti gli Iron Maiden e tanti altri gruppi metal, dopo di loro il nulla!Triste

ho trovato perfino un articolo, talmtente unica fu quella edizione
www.soundsblog.it/post/132751/concerto-primo-maggio-nel-1993-cerano-gl

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2022 ore 19:03    

Ma io direi nulla anche prima LOL

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me