|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 13:29
Sommessamente, dato che si tratta di un topic sulla luminosa elettronica tedesca BOSTON - Boston LENNY KRAVITZ - Let love rule STRAY CATS - Stray Cats PAUL COLLINS BEAT - The Beat BAD COMPANY - Bad Company VAN HALEN - Van Halen THE POLICE - Outlandos d'Amour STEVIE NICKS - Bella Donna |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 13:58
Sui Queen non sono d'accordo e basta sentire certi pezzi dei Muse e ti accorgi di quanto emulano |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 14:00
Quelle unaVoltaEmezzo che ho provato a sentire i Muse me le ricordo bene, in fatto di costipazione intestinale |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 14:13
Per me gli Iron se ne sono andati con Paul di'Anno |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 14:15
Si, vabbè... e i Floyd con Barrett |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 14:27
e i Rolling con Brian Jones.... |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 14:28
No con mick taylor |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 14:33
Per me è la cipolla. Ps: dovrò decidermi a comprare calzini nuovi per l'autunno |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 14:57
OT . che due maroni oh.....Di Anno mai sopportato io invece. E sinceramente sento sputare sui Maiden di ogni cosa, da quando li ascolto (ed ho iniziato nell'84). Li ho visti 5 volte. Primo concerto memorabile a Modena, poi a Reggio Emilia. Gasatissimo per averli avuti a suonare anche in Friuli (la mia regione) nel '93 ma delusissimo, si vedeva già allora Bruce svogliato. Nel 97 a Venezia al Jammin'.....peste e corna anche su Amolad ma per me grandissimo album, lavoro eccelso. infine nel 2010 a Codroipo....mi mangio però le mani per non essere stato nel 2018 a Trieste (ma non ero in buona salute). Accetto tutte le critiche a riguardo sul livello di produzione dei dischi e sui passi falsi come la parentesi Blaze, ma non che gli si reputi creativamente degli scarponi. Hanno superato i 60anni e ancora danno la paga a gruppi e gruppetti. Dopo la reunion con l'uscita di BNW e da lì in poi hanno sfornato album molto buoni, considerato tutto. Crescita, maturazione, e normali cambiamenti. Se paragonati a quello che sono stati i Metallica dopo il Black album (ad esempio), loro (i Maiden) sono rimasti coerenti a quello che è il loro stile e la loro impronta di songwraiting. Qualche ripetitività di troppo nella lunghezza di alcuni brani ad esempio, quello si....ma per il resto giù il cappello. fine OT |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 17:51
Imik, fare una critica a qualcuno/qualcosa non significa denigrare quel qualcuno/qualcosa, anzi, comporta un certo rispetto a monte, altrimenti sarebbe mera polemica. Ho smesso di seguire i Maiden nel... boh... 1993? Ma se è per questo avevo smesso di seguire tante altre band all'epoca. Dimmi se nel caso di No Prayer For The Dying non sia meglio ascoltare Tattooed Millionaire di Dickinson. Io preferisco il secondo, che è praticamente la sceneggiatura originale del corrispettivo dei Maiden Fatto sta che nel 2018 mi sono pure preso il Fender Precision di Steve Harris, tanto per polemizzare con lui ed il resto della band |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:00
“ I dieci migliori album di esordio... „ Man mano che mi vengono in mente... in ordine cronologico. (a mio insindacabile gusto... OVVIAMENTE) 1963 Please Please Me - The Beatles 1979 Alberto Fortis - Alberto Fortis 1981 Duran Duran - Duran Duran 1987 Appetite for Destruction - Guns N' Roses |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:01
L'avanguardia dura poco, il resto è autocelebrazione |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:03
Caneca si fa le foto ammiccanti colle mutande della Navigare che spuntano dai jeans chiazzati di sburro vecchio, il Fender imbracciato per fingere che sa suonare e il poster di Gianni Celeste sullo sfondo, e poi le mette come profilo su Tinder. |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:04
Comunque non volevo dirvelo, ma praticamente tutte le menzioni si fermano alla fine degli 80's. Questo può significare due cose: che l'utenza media del forum è davvero quella armata di dentiere scollate, pappagalli ingialliti e beveroni di Lasix oppure che a cominciare dai 90's si sia smesso di esordire coi controcàzzi. Dico la mia: la prima delle due |
|
|
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:05
“ Dico la mia: la prima delle due „ OVVIO |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |