| inviato il 18 Aprile 2022 ore 19:44
Ricorda che il reso lo puoi fare entro 14 giorni per qualsiasi motivo, quindi non serve che riconoscano che la lente ha qualcosa che non va. Si chiama diritto di recesso. Certo sarebbe onorevole che almeno ammettessero il problema evidente, invece di tirare in ballo rivestimenti speciali. |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 7:32
RCE ha ceduto un negozio? Come mai CesareCallisto? |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 7:50
Lattu96, da quale negozio hai comprato? Ormai gli RCE fioriscono come funghi e non mi sembra che tutti abbiano lo stesso metro di giudizio sulle condizioni della merce. Se spulci bene le foto, trovi che alcuni negozi attribuiscono la condizione "perfetto, pari al nuovo" un po' troppo sportivamente (e sono sempre gli stessi negozi). |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 11:03
Ci sono vari argomenti in rete a proposito di puntini sulle lenti e sembra che faccia parte della natura stessa dei vetri... Ma quando sono tre o quattro. Mica come in quel caso. |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 11:19
“ Ormai gli RCE fioriscono come funghi e non mi sembra che tutti abbiano lo stesso metro di giudizio sulle condizioni della merce. Se spulci bene le foto, trovi che alcuni negozi attribuiscono la condizione "perfetto, pari al nuovo" un po' troppo sportivamente (e sono sempre gli stessi negozi). „ Sì, l'ho notato anche io in altri settori che molte volte i negozianti ci provano. Probabilmente trovano il cliente che non si lamenta (non con loro almeno). |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 13:08
Ho chiamato per fare il reso, in più avevo chiamato un altro RCE che vende lo stesso obbiettivo e gli ho chiesto se anche il loro avesse quel problema (allegandogli la foto). Mi hanno detto che non è assolutamente possibile un problema del genere e che il loro è perfetto. RCE da cui ho comprato continua a sostenere la sua tesi e che hanno chiesto anche loro ad altri RCE confermandogli la loro tesi (molto molto strano). Fatto sta che per un loro errore dovrò pure pagare la spedizione di reso... |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 13:18
Ma da quale RCE ti rifornisci? |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 13:40
da quale RCE l'hai comprato? |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 14:14
“ Fatto sta che per un loro errore dovrò pure pagare la spedizione di reso... „ Non esiste un RCE a capo di tutto cui far presente la cosa? A parte che ci stanno facendo tutti una figura di ... non mi viene la parola, con l'età mi sfuggono certi termini. |
| inviato il 19 Aprile 2022 ore 17:48
Mi hanno richiamato, hanno detto che visto che non avevano descritto questa cosa che per loro non rimane un problema, pagheranno loro la spedizione. Meno male dai, speriamo che non lo rimettano in vendita così senza dire nulla.... vi farò sapere |
| inviato il 21 Aprile 2022 ore 19:46
Alla fine non ci hai fatto sapere quale RCE te l'ha venduto. Io da loro non ho mai acquistato, ma li chiamai (non ricordo più quale centro) per delle informaizoni su un obiettivo che avevano in vendita e mi specificarono subito che aveva dei granelli di polvere ininfluenti sulle foto (caso diverso dal tuo). Mi sembrò un comportamento molto positivo. |
| inviato il 21 Aprile 2022 ore 19:55
Io ho acquistato 2 lenti in passato da Rce a Padova e prezzi disumani a parte sono sempre stati molto onesti sulle condizioni sia nelle descrizioni del sito sia quando te le mostrano in negozio,qua mi sembra una roba esagerata ,non ho mai visto niente di simile |
| inviato il 21 Aprile 2022 ore 20:14
No ma infatti, io ho avuto a che fare con padova, la spezia, il nuovo a Salerno e mi sembra rovigo (quest'ultimo dovrei controllare non sono sicuro al 100%), e ho avuto sempre un trattamento onesto. Qualcuno un trattamento migliore alcuni più o meno vantaggiosi per vendita o acquisto, ma una cosa così mi sembra assurdo |
| inviato il 21 Aprile 2022 ore 20:23
Strano questo errore di RCE, viste le esperienze da quanto capisco più positive |
| inviato il 21 Aprile 2022 ore 20:24
Ho avuto a che fare con RCE Darfo Boario Terme, alla fine mi hanno completamente rimborsato senza avermi fatto pagare le spese di spedizione. Alla fine non ci ho rimesso nulla a parte del gran tempo, però meglio così, l'importante è risolvere. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |