| inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:02
“ Non capisco perché il venditore non si fidasse di tuttosubito, sistema che tutela entrambi „ Piu' che altro l'acquirente, io per esempio non vendo mai con tuttosubito, se trovo quello che dice che non ha ricevuto...il corriere che ha problemi...dichiarazioni di merce diversa o difettosa è tutto bloccato. Da sempre, una volta concordato il metodo di spedizione, la stessa è a rischio dell'acquirente, se il pacco sparisce io perdo i soldi? Non se ne parla neanche! certo che 50% prima e 50% dopo odorava di t*fa a Km. Mi dispiace. fai sapere se con il nominativo del bonifico sei riuscita a recuperarli. |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:17
E se lo contatti tramite subito col tuo vecchio account ti risponde? |
user231747 | inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:18
“ . Piu' che altro l'acquirente, io per esempio non vendo mai con tuttosubito, se trovo quello che dice che non ha ricevuto...il corriere che ha problemi...dichiarazioni di merce diversa o difettosa è tutto bloccato. Da sempre, una volta concordato il metodo di spedizione, la stessa è a rischio dell'acquirente, se il pacco sparisce io perdo i soldi? Non se ne parla neanche! „ Ci sono linee guida come ad esempio filmare mentre si imballa la merce col documento di spedizione ben visibile che riporta i dati con codice QR code. Detto questo sarò sempre stato fortunato io in più di 20 anni...quando mi capiterà la "sfortuna" come venditore, allora inizierò a pensarla diversamente. Ho usato eBay, katawiki, subito...e non ho mai perso nulla o lamentele strane da chi ha acquistato. Ah, uso sempre UPS tranne che per subito.it che uso quanto gestiscono loro. Poi diciamocelo, spesso chi viene t*fato pensa di fare l'affare del secolo quando basta fare un confronto di prezzi e capire se la cosa puzza. Ma spesso alcuni (non mi riferisco a questo caso specifico ma in generale) si fanno ingolosire e via...taaac t*fa come quelli che andavano in Brasile e compravano smeraldi per strada urlando all'affarone per poi scoprire che era vetro...e tante altre t*fe. Bisogna sempre e comunque diffidare e tutelarsi il più possibile, solo a questo punto si potrebbe dire...azz sono stato sfortunato. |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:18
Lookaloopy non ho provato... adesso provo |
user231747 | inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:19
“ . Ah, un'altro tassello: l'annuncio è ancora disponibile su subito „ Segnala come presunta t*fa |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:23
Ho fatto, scrivendo sulla chat di subito quello che è successo, allegando la chat wa e la copia del bonifico da lui ricevuto (nella chat dice lui stesso che l'ha ricevuto). Vediamo se ha le pxxxe |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:24
Era76 fatto |
user55404 | inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:26
Aspetta a segnalarlo su Subito.it... prova ad andare dalla Polpost con l'annuncio ancora pubblicato e vedi cosa ti dicono. Può darsi che riescano ad identificarlo tramite il titolare di subito.it |
user55404 | inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:28
Se lo segnali prima su subito, lo cancellano e ciao ciao |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:30
Dopo una t*fa subito non ho più comprato per anni. Adesso con l'intermediazione di subito ho comprato due oggetti senza problemi. Quando posso preferisco Amazon o PayPal ma adesso ho una alternativa in più. |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 11:44
Adesso si può usare PayPal anche su tutto subito: mi è arrivato l'avviso proprio oggi. |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 12:01
Non lo sapevo, una opzione in più, grazie |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 12:18
ma scusate, tutti che parlate bene di tuttosubito ma: io vendo l'oggetto, l'acquirente paga tuttosubito e dice alla ricezione che l'oggetto è danneggiato, o che è arrivato un mattone, che il corriere è sparito alle maldive col pacco o altre cavolate.. in quel caso sono dolori comunque.. io non la vedo cosi rosea come la dipingete! |
user231747 | inviato il 09 Aprile 2022 ore 12:26
Ella Madonna Alex come sei catastrofico...attento ad alzarti dal letto perchè potresti scivolare, picchiare la testa sul comodino o armadio o muro o perfetta e morire sul colpo...e che cavolo daiiii cerchiamo di essere un pochino più come dire...se faccio tutto come si deve...i rischi si riducono. Io ho spedito in tutta Europa e non ho mai avuto problemi. |
| inviato il 09 Aprile 2022 ore 13:01
beh non è essere catastrofico..dall'altra parte c'è una persona che non conosci e può essere una t*fa uguale a quella del francese..non mi pare nulla di che.. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |