| inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:52
@Wolfschanz ho chiesto lo stato della riparazione, dal rivenditore mi è stato risposto che mi avrebbero fatto sapere. MrGreen Avendo chiamato ltr i quali mi hanno detto di non avere info sulla merce, forse non è stata inviata. E se fosse stata persa? Ho diritto a qualcosa? O vale la "LEGGE DEL MENGA?" E quante mai ne avranno spedite in riparazione per dirti "ti faremo sapere"??Per la seconda domanda per quanto assurdo sia,se non hai ricevute,messaggi o email che possano attestare che tu hai portato la merce da loro la vedo dura |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 12:57
Ho la mail di invio dello scontrino di acquisto della merce e il link della registrazione dei prodotti su FOWA. Mi era stata richiesta per l'invio in assistenza. Comunque speriamo bene |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 13:04
Vabbè adesso non fasciamoci la testa prima del tempo ... come ripeto , una tirata d'orecchie al negoziante che quasi certamente non aveva spedito (forse ora sì !) e attendi con calma gli sviluppi . |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 15:34
Molto probabile che la merce sia a nome del tuo negoziante .Quindi te non la riesci a trovare .Lui la ha spedita e lui ha il numero della riparazione. Riportare la merce al negoziante per mandarla a riparare ,secondo mè non ha senso.Se la merce è in garanzia la spedisco da solo. Vado dal negoziante solo se devo farmela cambiare(mio pensiero personale).Ciao. |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 17:31
@Epago comprendo il suo punto di vista. LTR ha fatto una ricerca anche con il nominativo del rivenditore ma niente. Proprio loro mi avevano consigliato di rivolgermi al rivenditore. Non ripeterò questo errore... |
| inviato il 16 Marzo 2022 ore 17:34
Se il rivenditore ha spedito ,gli arriva mail che il materiale è arrivato e verrà girato al laboratorio. |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 10:18
Aggiornamento. Il rivenditore si ostina a dirmi che l'assistenza non gli ha fatto sapere niente. LTR mi ha effettuato una ricerca incrociata ed i miei prodotti non figurano da nessuna parte in assistenza. Ora sale il babbuino! |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 11:10
Il rivenditore si ostina a dirmi che l'assistenza non gli ha fatto sapere niente. Si ma lui ha spedito o no?C'è la prova di questa spedizione? |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 11:24
Continuo ad essere dell'idea che o è ancora in negozio o l'hanno appena spedito e non è ancora arrivato in LTR ... speriamo almeno , dato che , se non ho capito male , non hai alcun documento che attesti che hai consegnato il materiale al negoziante ... e qui , ha gravemente mancato il negozio perché se ti consegno del materiale fotografico per riparazioni o quant'altro una ricevuta me la devi dare ! L'unica è tornare al negozio e chiedere che facciano loro una telefonata a LTR davanti a te o esibiscano appunto un documento di avvenuta spedizione , diversamente ti si palleggiano dall'uno all'altro senza alcun esito . |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 11:34
Wolf anche io penso che il materiale sia ancora in negozio oppure sia stato spedito subito dopo le sacrosante rimostranze di Jacopo e sia ancora in viaggio.La cosa che non mi spiego come scritto da Jacopo è che il negoziante gli ha detto che l'assistenza non gli ha fatto sapere nulla e quindi tacitamente conferma che la spedizione è avvenuta chiamando in causa LTR stessa |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 11:50
...giusta osservazione ... |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 12:35
Aggiornamento: LTR mi ha confermato che loro non hanno ricevuto niente e che questi prodotti non sono in laboratorio. Il rivenditore al quale ho telefonato poco fa, prima mi ha ripetuto "è in assistenza ancora non so niente", poi quando gli ho detto che loro mi hanno risposto negativamente, si è risentito "io controllo personalmente tutti i pacchi in partenza ed in arrivo e se ci fosse stato me lo sarei accorto. La richiamo tra poco". Sono passate 2 ore. L' obiettivo è in garanzia, la macchina no e mi aveva consigliato di far fare il controllo meccanico, pulizia interna mirino ecc da un suo uomo di fiducia. Risposi no, di mandare tutto a LTR. |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 12:41
Se non ha inviato la merce, basterebbe dirlo. Se avesse fatto confusione o fosse andata spersa mi ritrovo nella m... |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 12:42
Menomale che non gli diedi anche la K1 |
| inviato il 17 Marzo 2022 ore 12:56
Ah , sì è anche risentito ?! Oltre a non aver rilasciato ricevuta del materiale avuto in consegna fa anche l'offeso? Mah , al termine della vicenda , che spero si concluda per il meglio , valuterei la possibilità di cambiare negozio per ulteriori ed eventuali acquisti . |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |