JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Avete presente le auto che accompagnano il Giro o il Tour?Veramente qualcuno pensa che siano esposte per meriti acquisiti?Ma dai! Niente di cui strapparsi le vesti.Beninteso.Così va il mondo.E' come la pasta Barilla che sponsorizzava calcio,sci etcetc.Qualcuno pensa che sia la miglior pasta prodotta?
Di solito è vero il contrario. Chi è scarso ha bisogno di molta pubblicità, chi ha di suo un immagine prestigiosa non la fa proprio. Mai vista la pubblicità della Ferrari
“ Di solito è vero il contrario. Chi è scarso ha bisogno di molta pubblicità, chi ha di suo un immagine prestigiosa non la fa proprio. Mai vista la pubblicità della Ferrari „
Quindi secondo voi Sony ha regalato l'attrezzatura per farsi pubblicità? Non è che hanno fatto una gara e aveva (a parità di prodotto offerto) il prezzo migliore? Mi fate morire quando parlate di cose che non conoscete
Questi accordi commerciali delle varie case non sono basati sulla qualità del materiale prodotto, ma dalla convenienza economica. Come acquirente lo trovo totalmente irrilevante per le mie scelte. Quello che è positivo è constatare che si continua ad investire nel comparto fotografico nonostante la contrazione del mercato.
“ Non è che hanno fatto una gara e aveva (a parità di prodotto offerto) il prezzo migliore?” E' come dici tu avendogliele regalate sono stati imbattibili lato prezzo
user203495
inviato il 26 Novembre 2021 ore 9:07
“ Di solito è vero il contrario. „
Ho visto la pubblicità di Rolex nel tennis.Per esempio. La pubblicità di Audi.Per esempio. E della Ferrari.In F1.Per esempio. E la pubblicità,che piaccia o meno,è coercitiva.E raggiunge aspetti vergognosi. Poi la Ferrari vende i suoi prodotti allo 00000000,1 della popolazione.Quella benestante.Sony ha un mercato differente.E non vende solo alle elite.Ed ha ben altra concorrenza.O no?
user203495
inviato il 26 Novembre 2021 ore 9:27
“ Non è che hanno fatto una gara e aveva (a parità di prodotto offerto) il prezzo migliore? „
Anche per l'assegnazione dei Mondiali di calcio fanno delle gare.Secondo te:a chi li assegnano poi? A chi offre di meno?
“ Scandalo Rio 2016: presidente del Comitato organizzatore condannato a 30 anni per corruzione „
Tanto per cambiare. Ah!Credo che avrei partecipato a quel sistema di corruttela-Pecunia non olet. E poi sai le "donnine" che ti vengono offerte come consolazione?
Ragazzacci, quello che volevo dire lo avete capito benissimo...
La pubblicità dei detersivi è martellante La pubblicità del Rolex è legata e mirata ad ambienti esclusivi (tennis golf barche etc) L'Audi non è affatto esclusiva come prodotto e deve fare pubblicità come Mercedes Bmw etc Dire che la Ferrari si fa pubblicità con la F1 è vero ma (mi pare) un po diverso dal detersivo
user203495
inviato il 26 Novembre 2021 ore 11:55
“ Dire che la Ferrari si fa pubblicità con la F1 è vero ma (mi pare) un po diverso dal detersivo „
Il detersivo è un prodotto di massa.La Ferrai no.Il tennis ha un sèguito non esclusivo.Non di nicchia.Il golf ad esempio è più di nicchia.Forse che si fà pubblicità ai voli spaziali?La Sony non è di nicchia.E non ha molto da vantarsi del traguardo.Questo non significa che il prodotto sia scadente.Insomma le dinamiche di coercizione all'acquisto non le scopre lo scrivente. La Ferrari io non la posso acquistare.Un Rolex si.
Quindi, sostanzialmente, la pubblicità (sia come qualità che come quantità) è inversamente proporzionale alla qualità dell'oggetto.
Così va bene ?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.