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io l'ho avuto su Fuji e ti assicuro che a 2X lo capivi che era molto meno luminoso ed è stato uno dei motivi per cui l'ho venduto
ero anche all'inizio delle mie esperienze macro ma tra PDC molto ridotta, fuoco manuale e poca luminosità non è proprio semplice mettere a fuoco se si parte da f5.6 non so come possa diventare a 2X aspetterò per vedere le recensioni
“ Al, un 2:1 si usa con illuminazione ad hoc e treppiede eh... „
@Lookaloopy su YouTube seguo Micael Widell e lui usa spesso i Laowa ma a mano libera, alcune volte con il flash ma non usa luce continua quindi focheggia a occhio e con la luce che c'è
“ Buon per lui Ma con una mirrorless non vedo dove sia il problema, se hai la simulazione esposizione a display. „
su Fuji quando si passava da 1X e si andava a 2X era come se si compensasse in negativo l'esposizione, la luminosità a display diminuiva. Come se avessi inserito l'ottica dentro a un tubo.
se scatti con un ottica vintage impostando la macchina a priorità di diaframma la macchina poi adatta i tempi / iso e la live preview si vede corretta, tu dici in più andrebbe data una compensazione dell'esposizione ?
Oddio, in macro presumevo l'utilizzo in M eh.. Perché con un'ottica vintage o comunque priva di contatti lavorare a priorità di diaframma non mi sembra una buona soluzione.
Il 12-24 FF davvero interessante, se si dimostrerà migliore del migliorabile, seppur leggero e compatto, 10-18 e filtrabile senza strani accrocchi, credo che lo prenderò subito per la mia R6, ottimo.
“ credo che lo prenderò subito per la mia R6, ottimo. „
C'è scritto "For Sony" nell'annuncio di SAR.
Bisogna vedere se li fanno RF. Vista l'ultima novella di Samyang potrebbero anche decidere di non fare niente per RF.
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