JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Usa la tecnica di mia moglie quando qualcosa non è stata riparata: Inizia spedendo con "Mandato in riparazione 1 del ... descrizione difetto e conclude con NON riparato"
Poi prosegue spedendo con: "Mandato in riparazione 2 del.. etc "
E prosegue spedendo con: "Mandato in riparazione 3 del.. etc "
Quando arriva alla quarta richiesta... La riparazione incredbile! Ma viene effettuata.
In un caso irrisolubile, mia moglie ha preso tutta la documentazione, ha portato tutto al Codacons e ha avuto i soldi indietro...
Bisogna martellarle certe persone che lavorano nelle assistenze.
“ Usa la tecnica di mia moglie quando qualcosa non è stata riparata: Inizia spedendo con "Mandato in riparazione 1 del ... descrizione difetto e conclude con NON riparato"
Poi prosegue spedendo con: "Mandato in riparazione 2 del.. etc „
ragazzi... Mirko non ha voglia.
Sti cavoli se era successo a me...
user132716
inviato il 12 Aprile 2021 ore 12:08
Io mi son fatto riparare anche obiettivo usato, preso in negozio, anche se ci hanno provato a dire che garanzia 6 mesi, quando per legge, su usato è un anno. Figuriamoci sul nuovo
user126294
inviato il 12 Aprile 2021 ore 12:34
Si, Mirko....... Manda in assistenza, rimandala fino a ché non ti risolvono il problema
1) Fai un filmato col cellulare del difetto quando lo vedi. 2) Lo scarichi nel computer. 3) Produci un CD col filmato e lo alleghi alla documentazione cartacea quando lo invii in riparazione mettendo in evidenza che è già stato mandato in precedenza (con la lista degli invii precedenti in riparazione).
Tra l'altro mi è arrivata una email di offerte aziendali, che di solito non cago... Ho letto Olympus.... Mi danno il 15% di sconto su tutti i prodotti e la em1-ii +12-40 2.8 a 1199€... Caspita
Tra l'altro mi è arrivata una email di offerte aziendali, che di solito non cago... Ho letto Olympus.... Mi danno il 15% di sconto su tutti i prodotti e la em1-ii +12-40 2.8 a 1199€... Caspita
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!