| inviato il 22 Febbraio 2013 ore 7:34
@Claudiophotoroma...quindi mi rivolgo a tutti coloro che avessero garanzia polyphoto e riscontrassero tale inconveniente di telefonare tempestivamente allo 02-530021.solo una quantità considerevole di utenti che si lamentano da loro può portare ad un atteggiamento più serio e risolutivo del problema.@Franco ha ragione in tutto..è come dire "uniti si vince sempre"..io il mio contributo l'ho appena dato.un saluto a tutti.Daniele ...fondamentale per te e per tutti noi..chiamali,scaricati il modulo riparazione www.tamron.eu/fileadmin/public/it/Assistenza_Tecnica.pdf e spedisci con pacco assicurato a Opera Zerbo (MI).. |
| inviato il 22 Febbraio 2013 ore 14:31
Volevo informarmi che in 3 giorni mi e' arrivato oggi l'obiettivo sostituito da parte di Polyphoto , pertanto , almeno in merito ad efficienza e velocità , niente da invidiare a Canon. Aspetto di provarlo stasera , fiducioso , naturalmente! |
| inviato il 22 Febbraio 2013 ore 18:20
Qualcuno può verificare anche su 5D3? (5D3 e Tamron 24-70 sono proprio quelli a cui vorrei fare il salto ...) |
| inviato il 22 Febbraio 2013 ore 19:14
Dunque l'obiettivo ricevuto sembra non presentare nessuno dei problemi di cui si e' parlato . L'ho lasciato un ora sulla macchina e ho verificato con Info Batteria , il valore non si e' mosso ( in precedenza in un ora scendeva di 2 o 3 punti percentuali). Ho verificato foto con flash , autofocus , non ci sono problemi . @Alvar, non mi pare vi siano possessori di 5D3 che lamentino problemi con questo obiettivo . In ogni caso i numeri di serie in commercio adesso non dovrebbero presentare alcun problema ( io adesso ho 013xxx, prima avevo 007xxx). |
| inviato il 22 Febbraio 2013 ore 20:03
Per Alvar, come detto in precedenza nessun problema con 5D. Mk3 |
| inviato il 23 Febbraio 2013 ore 17:59
Grazie delle info. Quell'accoppiata voglio, e aspetterò fino a quando potrò acquistare esattamente quella ... non vorrei trovarmi problemi subito dopo il "salto" a FF. |
| inviato il 24 Febbraio 2013 ore 19:11
anche io sono intenzionato a prenderlo ma aspetto ancora un pochino (5d3). Sebbena sulla mia macchina sembra non ci siano problemi, preferisco aspettare che vengano risolti gli eventuali problemi di gioventu'. Purtroppo al mondo d'oggi i primi acquirenti di un qualsiasi hardware/software (foto o non foto) sono TUTTI beta tester a loro insaputa |
| inviato il 25 Febbraio 2013 ore 15:02
In procinto di ordinare il Tammy incriminato,ho chiamato Polyphoto prospettandogli ciò che è emerso a carico della lente abbinata alla 6D. Molto gentilmente mi hanno detto che,si,c'erano state alcune segnalazioni e in un caso,avevano ricevuto un obiettivo difettoso e provveduto alla riparazione(mi hanno parlato di un difetto in un circuito interno)e rispedito al proprietario.Sta di fatto che hanno riscontrato e preso atto del difetto! Dalla casa madre però non avrebbero avuto nessuna risposta in merito,ma,se il Tammy ha la garanzia Italia/Polyphoto,nessun problema a ripararlo o sostituirlo. Bene,a questo punto ho deciso di rischiare....e l'ho ordinato! Speriamo bene!! |
| inviato il 25 Febbraio 2013 ore 19:16
“ preferisco aspettare che vengano risolti gli eventuali problemi di gioventu' „ Ah no, io aspetto di avere i soldi! |
| inviato il 26 Febbraio 2013 ore 9:13
“ Ah no, io aspetto di avere i soldi! „ Questo lo davo per scontato |
| inviato il 28 Febbraio 2013 ore 15:41
allora aggiorno la faccenda. polyphoto mi ha sostituito l'ottica al volo..è arrivata oggi serie 14000 e qualcosa..segno che ora hanno accettato il problema e se ne assumono immediatamente le responsabilità..senza tante scuse.sicuramente tutte le nostre telefonate sono servite..ed ora sono disponibili,seri e gentili..grazie a tutti. |
| inviato il 18 Marzo 2013 ore 23:33
Purtroppo devo aggiungermi al coro!! Presa la 6D col Tammy incriminato (serie A 007 013757) e,anche se lentamente,scarica la batteria!! @Zidany71 hai mandato il pacco a tue spese? Se si, hai dovuto pagare anche le spese per il ritorno? Ciao Mauro |
| inviato il 19 Marzo 2013 ore 6:01
eccomi ..allora si..tu invii a tue spese il pacco a Opera Melzo (MI)sede Polyphoto.loro te lo cambiano con seriale ormai tipo 25000 ..che sono apposto .a loro spese con corriere TNT.ah non hai specificato se hai o no garanzia italiana polyphoto..spero di si ..altrimenti devi rivolgerti altuo venditore.comunque prepara l'imballo e all'interno inserisci la scheda tecnica,descrivendo bene il problema e compilandola per intero www.tamron.eu/fileadmin/public/it/Assistenza_Tecnica.pdf ,registra subito il prodotto www.tamron.eu/it/assistenza-e-supporto/assistenza-prodotti/scheda-di-r e spedisci a tue spese a Ufficio Assistenza Tecnica Polyphoto spa via Cesare Pavese 11/13 20090 Opera Zerbo MI tel 02.53002.1 per qualsiasi altra info scrivimi in privato.. |
| inviato il 20 Marzo 2013 ore 21:58
Si,per fortuna avevo optato per la versione con garanzia Italia pagando € 20 in più. Domani prima di spedirlo,darò un colpo di tel.giusto per informarli del problema. Grazie Ciao |
| inviato il 21 Marzo 2013 ore 8:27
bene..senti per raccontarti la mia esperienza..a me l'hanno cambiato due volte..la prima volta mi hanno spedito una serie 14500 circa..e il problema c'era sempre..rispedito su e rinviatomi nuovo settimana scorsa serie 23000..credimi..una copia molto più nitida dell'altra e problema risolto..anche se non li chiami non importa..segui le mie istruzioni e loro con corriere TNT te lo rimandano nuovo di pacca..serie 24000 e oltre. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |