RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Domanda: ultimamente avete avuto problemi con il negozio on line DCS Italia?


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Domanda: ultimamente avete avuto problemi con il negozio on line DCS Italia?





avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2013 ore 0:37

Ah, ma da quanto ho capito o sei di Roma o di qualche pese vicino, dato che ti sei fatto rimborsare in sede !!! A parte questo hai avuto l'impressione che ci scappasse la fregatura ? Nn hai idea che ansia e rabbia che ho addoso questi giorni........!!! Potresti dirmi come si chiama l'altro negozio on line che hai trovato ? Se è online ? E se hai acquistato come ti sei trovato !!! Grazie !!!

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2013 ore 9:38

diciamo che so di qualche paese vicino, che coi mezzi c'ho messo du ore ad andà e du ore a torna,..
l'impressione della fregatura c'è scappata sicuro!!

Ti capisco...io anche so stato così...calcolando che ero un minorenne e stavo facendo l'acquisto senza che i miei lo sapessero...quindi era un bel problema, perchè avrei perso più di 800€ ...

l'altro negozio non si compra on-line o almeno credo, il negozio si trova a viterbo, nel centro, Foto-VideoMecarini.
il loro sito on-line devo dire che è organizzato male...ma il negozio è davvero ben organizzato, loro super gentili e informati!

Ho acquistato da lì D7000 + 18-105 e il 50 f/1.8 ho pagato un po' di più rispetto a DCS ma praticamente la merce era subito disponibile tutta! Ho chiamato il giorno primo, e mi hanno detto tutto, e il giorno dopo mi sono presentato lì e me l'hanno data, ho pagato fortunatamente non ho avutooo ancora nessun problema , speriamo che continui così ;-)

avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2013 ore 10:07

Ho capito , ti ringrazio e spero di poterti e poterci aggiornare il prima possibile , con esito positivo........!!! Ciao e grazie ancora Bob !!! ;-);-)

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2013 ore 10:43

Figurati MrGreenMrGreen
Speriamo qualcosa d positivo ..

avatarjunior
inviato il 29 Aprile 2013 ore 22:34

Ragazzi allora qualcosa di nuovo ? Per quanto mi riguarda, non riesco più' a parlarci al telefono e nn rispondono alle'e-mail......!!! Nell'ultima e-mail mi hanno detto che era inutile girare intorno al problema e che nn era colpa loro ma del fornitore, e la merce l'avrebbero ricevuta nei primi giorni di Maggio. Io me lo auguro vivamente, ma poco ci credo.......!!! Qualcuno di voi, mi può dare notizie riguardo ai propri ordini recenti, se sono andati a buon fine ? Grazie !!!

avatarjunior
inviato il 30 Aprile 2013 ore 13:50

Aggiornamenti ad oggi: gli ho mandato una e-mail con un altro account il 26 Aprile, ed oggi mi hanno risposto. Gli avevi chiesto nella e-mail quali fossero i tempi reali per l'acquisto di una fotocamera, e mi hanno risposto: "circa 25 gg dopo il pagamento " !!! Poi gli ho chiesto informazioni inerenti al mio ordine già effettuato e pagato, e mi hanno risposto "al momento nn ho notizie" !!! Vabbe' poi c'è sta una mi risposta che nn sto' qui a scrivervi, ma alla fine mi hanno detto "ci vogliono altri 20/25 gg" a partire da oggi !!! Scritta un ulteriore e-mail d aperte mia, non mi hanno più risposto per il momento .....!!! Vedremo come andrà a finire ......!!! A voi come sta' andando ...??? Per cortesia teneci aggiornati anche sulle vostre situazioni , almeno capiamo un po' tutti quanti di che morte moriremo .....!!!

avatarsenior
inviato il 04 Maggio 2013 ore 15:29

novità? Triste

avatarjunior
inviato il 04 Maggio 2013 ore 15:39

Ciao Bob ! Dopo svariati tentativi sono riuscito a parlato tramite e-mail un bel po' di volte.....!!! Riassumendoti il tutto , mi hanno detto che ci volevano altri 25gg perché nn avevano merce in magazzino....a quel punto gli ho detto "rimborsatemi l'importo da me versato "!!! Mi hanno chiesto l'iban, e poi mi hanno detto devi avere pazienza prima di te ci sono altri .....!!! Poi mi hanno contattato quelli della direzione, dicendomi di avere solo un'altro po' di pazienza , purtroppo abbiamo avuto dei problemi che però siamo in grado di risolvere ......anticipandomi ch per metà mese io mio ordine sarà evaso .....!!! Gli ho detto che se sono realmente questi i tempi, gli do' ancora fiducia.....!!! Cmq i miei legali hanno già fatto partire una bella lettera.....!!!

avatarsenior
inviato il 04 Maggio 2013 ore 22:05

ok, tienici aggiornati.. ;-)

avatarjunior
inviato il 04 Maggio 2013 ore 23:28

Ok, speriamo bene. Per me e per loro....!!! ;-);-)

avatarjunior
inviato il 05 Maggio 2013 ore 17:14

Io come alcuni di voi mi trovo nella pessima situazione di aver acquistato recentemente su DCS. Ho comprato il 22 Gennaio la 5d mark ii + 24-105. Dopo un mese di reinvii e false promesse chiedo il rimborso. Passano due settimane durante le quali non riesco a trovarli al telefono e non rispondono alle mail. Poi mi scrivono che sono in difficoltà finanziarie poichè sono state molte le richieste di rimborso a fronte di un anticipo loro di denaro verso i fornitori ma che cercheranno di fare utto il possibile (anche tramite "liquidatori" a cui si sono appoggiati) per venire incontro alle richieste di rimborso. Da quel momento alle mail non rispondono più, il telefono è morto e non risponde nessuno neanche al telefono del negozio di piazza zorini ( su dcs c'è scritto che il ritiro in sede può esser fatto lì... quindi sono gli stessi!). E' passato più di un mese dalla richiesta di rimborso e non ho avuto alcuna risposta o notizia! Sono veramente preoccupato di riavere i miei 2.200 euro!! Per ora ho messo in mano tutto ad un mio amico avvocato. Avete consigli da darmi? Chi ha richiesto il rimborso recentemente l'ha ottenuto? Come ha fatto? Chi è risuscito a mettersi in contatto con loro recentemente? Grazie...

avatarjunior
inviato il 05 Maggio 2013 ore 17:59

Ciao Fabry, ho avuto modo di andare alla sede di ritiro per fare presente l'accaduto, tuttavia il mio caso è stato gestito egregiamente.
Nel point ci sono persone molto disponibili a collaborare, il mio caso risale a questo inverno, non conosco la situazione attuale ma da quel che leggo devono essere decisamente messi male.

avatarsenior
inviato il 05 Maggio 2013 ore 21:59

Io l'ho ordinata a marzo...vedendo che in 2 settimane non mi è arrivata alla 3° sono andato da loro e ho richiesto il rimborso...non ce l'avevano in contanti 750€ ma mi hannoo detto che se passavo il giorno dopo me lo davano...e così è stato..

Secondo me ritornerà come prima...;-) ne sono quasi sicuro perchè sono veramente collaboratori ... alle e-mail non rispondo prestissimo...meglio chiamare!

Me lo auguro per voi e per loro..

avatarjunior
inviato il 06 Giugno 2013 ore 23:45

Ciao a tutti,
anch'io problemi con DCS.
Per merce pari a 4000€ ordinata ai primi marzo.

A seguire un breve riassunto delle comunicazioni inviatemi da questi "Signori":


- il giorno 13 marzo 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: I PRODOTTI DA LEI ORDINATI SONO DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE


- il giorno 19 marzo 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: I TEMPI DI EVASIONE SARANNO UN POCHINO LUNGHI


- il giorno 26 marzo 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: CONTIAMO DI RISOLVERE POSITIVAMENTE L'APPROVVIGIONAMENTO ENTRO UNA DECINA DI GIORNI AL MASSIMO


- il giorno 27 marzo 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: ABBIAMO IL PIACERE DI COMUNICARLE CHE I NOSTRI CONSULENTI FINANZIARI CUI E' STATA AFFIDATA LA GESTIONE DELLA POSIZIONE IN OGGETTO, HANNO PROGRAMMATO LA DEFINIZIONE DELLA SUA PRATICA, LA QUALE RISPETTANDO L'ORDINE DELLE PROCEDURE SARA' EVASO QUANTO PRIMA.
IN TEMPI STRETTISSIMI RICEVER? COMUNICAZIONE CON INDICAZIONE DI DATA CERTA DELLA LIQUIDAZIONE DELL'INTERO IMPORTO DA LEI PAGATO.


- il giorno 28 e 29 marzo 2013 dichiarate per iscritto mezzo due mail: FACCIAMO SEGUITO ALLA COMUNICAZIONE INVIATALE IL 27 MARZO PER CONFERMARLE LA NOSTRA' VOLONTA' DI RIMBORSARLE L'IMPORTO DA LEI PAGATO, NON ABBIAMO NESSUNA INTENZIONE DI VENIRE MENO AL NOSTRO IMPEGNO CONTRATTUALE ASSUNTO NEI SUI CONFRONTI.
LE CONFERMIAMO QUINDI CHE QUANTO PRIMA VERRA' CONTATTATO E/O SARA' COMUNICATO LA DATA CERTA DELLA LIQUIDAZIONE DELL'INTERO IMPORTO DA LEI PAGATO.


- il giorno 30 marzo 2013 dichiarate mezzo telefono: NON SIAMO ANCORA I GRADO DI DARLE COMUNICAZIONI PRECISE IN QUANTO IL CONSULENTE E' AMMALATO E SARA' CHIAMATO AL SUO RITORNO


- il giorno 17 aprile 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: GENTILE SIGN.XXX ENTRO VENERDI' 19 APRILE RICEVERA' CONFERMA SCRITTA RELATIVA AL SUO RIMBORSO


- il giorno 22 aprile 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: LA PERSONA CHE AVREBBE DOVUTO INVIARLE UNA CONFERMA SCRITTA SI E' AMMALATA E NON E' IN SEDE.
POCO FA LE ABBIAMO INVIATO UNA MAIL CHE PREVEDE L'EVASIONE DELL'ORDINE ENTRO 10 GIORNI.


- il giorno 30 aprile 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: LE CONFERMIAMO LA NOSTRA VOLONTA' A ONORARE L'IMPEGNO ASSUNTO NEI SUOI CONFRONTI COME DA ORDINI IN OGGETTO, LA MERCE E' IN ARRIVO PREVISTO TRA IL GIORNO 8 E IL 9 MAGGIO E LE SARA' PRONTAMENTE SPEDITA.
QUALORA CI DOVESSERO ESSERE PROBLEMI E' PREVISTO IL RIMBORSO CHE VERRA' EFFETTUATO IN DUE TRANCE LA PRIMA IL 10 MAGGIO E LA SECONDA IL 20 MAGGIO.

- il giorno 09 maggio 2013 dichiarate al nostro referente personalmente presso la vostra sede di Roma: LA MERCE NON E' ANCORA DISPONIBILE, COME PROMESSO PROVVEDEREMO AL RIMBORSO IMMEDIATO.

- il giorno 10 maggio 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: COME DA COLLOQUIO AVUTO CON IL VOSTRO REFERENTE, LE CONFERMO CHE ENTRO IL MESE DI MAGGIO SAREMO IN GRADO DI RISOLVERE POSITIVAMENTE LA QUESTIONE RIMBORSO.


- il giorno 10 maggio 2013 dichiarate mezzo telefono: LA RIUNIONE DEI NOSTRI CONSULENTI, PREVISTA PER OGGI E' STATA SPOSTATA AL PROSSIMO LUNEDI.


- il giorno 14 maggio 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: COME LE AVEVO ANTICIPATO IERI SI E' SVOLTA LA RIUNIONE E SI E' CONCLUSA NE TARDO POMERIGGIO. COME PROMESSO LA AGGIORNO I MERITO AL SUO RIMBORSO E LE POSSO CONFERMARE CHE L'UNICA COSA CERTA E' CHE RICEVERA' IL SALDO ENTRO LA FINE DI MAGGIO, CI SONO BUONE SPERANZE DI ANTICIPARE.


- il giorno 14 maggio 2013 dichiarate mezzo telefono: LE SPEDIREMO MEZZO POSTA SU CARTA INTESTATA LA CONFERMA CHE ABBIAMO PROGRAMMATO LA SUA LIQUIDAZIONE.


- il giorno 16 maggio 2013 dichiarate mezzo telefono: LA LETTERA E' STATA SPEDITA E LA RICEVERA' DOMANI MENTRE RICEVERA' IL RIMBORSO LUNEDI' 10 GIUGNO.


- il giorno 21 maggio 2013 dichiarate mezzo telefono: LE CONFERMO CHE RICEVERA' IL RIMBORSO LUNEDI' 10 GIUGNO.


- il giorno 21 maggio 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail: FACCIO SEGUITO AL COLLOQUIO TELEFONICO ODIERNO PER CONFERMARLE CHE ENTRO LA META' DEL MESE DI GIUGNO 2013 VERRA' EFFETTUATO IL RIMBORSO DELL'INTERA SOMMA RELATIVA ALL'ORDINE IN OGGETTO.


- il giorno 28 maggio 2013 dichiarate per iscritto mezzo mail (a seguito di ripetute richieste di invio della lettera firmata su carta intestata che certificasse la data prevista per il rimborso): SI CERTO ENTRO DOMANI LA RICEVE


- il giorno 05 giugno 2013 dichiarate mezzo telefono: FORSE IL GIORNO 12 RICEVEREMO DELLA MERCE CHE POTREBBE ANDARLE BENE... IN MERITO AL RIMBORSO SI SLITTA AL GIORNO 19 GIUGNO.

Penso sia superfluo aggiungere altro...

avatarsenior
inviato il 06 Giugno 2013 ore 23:52

Bon...depennato questo negozio che un tempo era affidabile! Mi dispiace per voi che ci siete rimasti impantanati!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me