JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho fatto da loro vari acquisti e come già detto è un ottimo negozio, tempo fa ho preso da loro un Nikon D500 mi è arrivata con l'autofocus non funzionante, mi hanno chiesto di spedirla in un magazzino nel milanese. Appena gli è arrivata ho ricevuto il rimborso. I menu se non specificato comprendono sempre l'italiano
“ Ragazzi scusate, se comprassi una cosa da loro e non volessi usufruire della garanzia...lo porto al camera service e lo aggiustano senza problemi anche se proviene da extra EU giusto? Ovviamente pagando... „
Mmm... credo dipenda da marchio a marchio, ad esempio per Nikon (se non ricordo male) Nital non ripara niente che non sia stato distribuito da Nital, nemmeno a pagamento (forse solo il materiale UE, il primo anno di garanzia).
“ Sapete se i menu delle macchine che loro vendono sono solo in inglese? „
Sei proprio negato con l'inglese o ne fai una questione di rivendibilità (effettivamente le macchine senza italiano sono leggermente meno appetibili)? Nel primo caso non preoccuparti, non è poi così complicato... Pensa che io imposto sempre l'inglese come lingua anche quando c'è l'italiano (perché a volte le traduzioni sono atroci).
Ah ecco spiegato l'arcano. Comunque ho notato che il negozio che appare nel banner qui accanto (che penso si possa citare visto che è sponsor: city com) ha prezzi molto simili ed è in Italia. Non ho esperienza diretta con nessuno dei due, ma se proprio volessi risparmiare andrei su City.
Sim, quella è non import, non si può generalizzare dal caso specifico. Molti altri articoli senza dubbio invece lo sono. Se fai caso, tutti questi tipi di negozi (da eglob, a sfera, così come anche einfin) trattano entrambi i tipi di merce! Ci sono articoli import e non. Quando c'è scritto garanzia italiana o Italia o similari, in genere sono i prodotti destinati al mercato europeo o proprio al nostro. Altrimenti, garanzia IN Italia significa che li devi rimandare a loro che hanno i loro canali di riparazione. Ma sono destinati ad altri mercati. Non c'è altra ragione per la differenza di prezzo.
Per chi volesse info: acquistata e arrivata in 4 giorni. Tracking disponibile quasi subito e sempre aggiornato. Menu in inglese ma c'è l'opzione per l'italiano
Azz la 5D4 sta sui 1800 ?!!! Qualcuno l'ha presa su questo sito?? A proposito si può pagare con carta di credito se uno non ha il conto paypal??
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.