RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

problema 6D mark II


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » problema 6D mark II





avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2019 ore 18:40

Ultimo tentativo prova a cambiare ottica e vedi se persiste ancora il problema. Qualche anno fa avevo la D7200 e molti riscontravano problemi uguale al tuo montado il Sigma 18-50 f/2.8.

avatarjunior
inviato il 23 Febbraio 2019 ore 19:05

Non ho fatto caso se capitato sempre con lo stesso obiettivo

avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2019 ore 19:40


Buonasera. I costi di spedizione a CAMERA SERVICE saranno a carico mio , o sono compresi nella garanzia ?
Ps: se volessi farla aggiornare da loro sarà a pagamento ?

E' tutto a carico di Canon, se la fotocamera è dotata della garanzia del costruttore (i prodotti di importazione non rientrano).

Dubito che il problema sia nel firmware, comunque.


avatarjunior
inviato il 23 Febbraio 2019 ore 20:00

Oggi ho contattato negozio dice acquistata. Ho chiesto se potevo portarla da loro , controllare e se necessario avrebbero inviato a Camera Service Roma. Mi hanno detto che possono farlo però avrei pagato spese corriere. Per questo ho chiesto anche qua.

avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2019 ore 20:08


Oggi ho contattato negozio dice acquistata. Ho chiesto se potevo portarla da loro , controllare e se necessario avrebbero inviato a Camera Service Roma. Mi hanno detto che possono farlo però avrei pagato spese corriere. Per questo ho chiesto anche qua.

Se hai la garanzia Canon non perdere tempo con il negozio: contatta direttamente un centro di assistenza, e informati su quale sia la procedura per contattare il loro corriere e spedire il tutto (a carico di Canon, come scrivevo).

Se, invece, la fotocamera è di importazione, e hai solo la garanzia del venditore, allora il discorso cambia.

avatarjunior
inviato il 23 Febbraio 2019 ore 20:43

Comprata regolarmente. Ho avuto anche il cash back

avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2019 ore 20:44

In tal caso non è necessario contattare il negozio, ma si può interagire direttamente con un centro di assistenza.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me