RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

info fordigit+ promozione canon


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » info fordigit+ promozione canon





avatarjunior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 17:12

RICONTATTANDO LA CANON mi hanno detto che devo mandare un email al suddetto indirizzo che si occupa della promozione per quanto riguarda chiarimenti da san marino.........

canonitaly@promotion-support.com

avatarjunior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 17:36

Perfetto facci sapere please!

avatarjunior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 17:41

NO DOVREMMO CONTATTARLI TUTTI NON SOLO IO PER VEDERE COSA DICONO.....

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 18:58

riporto nuovamente la mia esperienza

ho comprato il 70-200 f/2.8 MK2 da fordigit:

il 04/10 ordino la lente e la pago tramite bonifico
il 02/11 ricevo via mail copia della fattura e avviso dell'avvenuta spedizione
il 06/11 ricevo la lente
il 13/11 registro la lente sul sito canon
il 15/11 ricevo una newsletter proprio da fordigit con pubblicità della promo Canon
il 21/11 mi collego, seguo le istruzioni, invio copia della fattura emessa da fordigit e foto dell'ean presente sulla scatola, ricevo una mail di presa in visione della mia richiesta, con scritto che entro 2 gg avre riceuto una nuova mail con un link per monitorare lo stato di evasione della stessa
il 22/11 ricevo una mail che assegna un numero di pratica alla mia richiesta e mi dice che stanno verificando i documenti da me inviati
il 23/11 ricevo una mail che mi comunica che hanno accettato la mia richiesta e che mi faranno un bonifico entro 45 gg dalla data di approvazione della stessa.

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 19:11

...ok... animanomade. E' chiaro che hanno accettato/acquisito la tua richiesta. Però prima, concretamente, personale incaricato esaminerà la pratica prima di procedere al bonifico effettivo della somma spettante.
Credo che si parli di informarci da canon (settore promoter) direttamente per non creare false aspettative perloppiù altamente deludenti. ;-)

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 19:21

Guarda Lenny che la stessa procedura l'hanno fatta con me che ho acuqistato da DCS.
3 email l'ultima delle quali conferma che la richiesta è stata approvata.
Ecco il testo:

Gentile Alberto,

Siamo lieti di confermarle che la Sua richiesta per aderire alla Promozione 'Christmas Campaign: Power to Celebrate' è stata approvata con successo. Riceverà il rimborso entro 45 giorni dalla data di approvazione della richiesta.


avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 19:41

@Lenny, chiaramente nessuno meglio di Canon può rispondere in modo ufficiale...
e se fossi in voi mi informerei bene prima di procedere.

io non sapevo della promo e devo dire di essere stato moooolto fortunato: testimoniavo solo la mia esperienza diretta.

ho ricevuto la stessa email di Albertot dove indicano che hanno accettato la mia richiesta e che faranno il bonifico.

il 23/11 ricevo una mail che mi comunica che hanno accettato la mia richiesta e che mi faranno un bonifico entro 45 gg dalla data di approvazione della stessa.


Nella mail precedente invece dicevano che avrebbero esaminato i documenti inviati.

il 22/11 ricevo una mail che assegna un numero di pratica alla mia richiesta e mi dice che stanno verificando i documenti da me inviati


non so se per caso fordigit mi ha inviato l'unica lente con ean valido...
l'unica cosa che so, e che la mia è stata approvata MrGreen

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 20:08

Come sopra, 2 mail la prima di verifica la seconda di accettazione ... Sorriso
Tanto per incasinarvi un po' di più le idee, ho verificato la scatola del 17-40 comprato on line da sanmarinophoto nel 2009.
Il codice EAN c'e'
A questo punto sarei curioso di sapere cosa dice canon Sorriso

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 21:52

Nella mail precedente invece dicevano che avrebbero esaminato i documenti inviati.

bhé.. allora è andata!

Come sopra, 2 mail la prima di verifica la seconda di accettazione ...
Tanto per incasinarvi un po' di più le idee, ho verificato la scatola del 17-40 comprato on line da sanmarinophoto nel 2009.
Il codice EAN c'e'
A questo punto sarei curioso di sapere cosa dice canon


Allora penso proprio che si può ben sperare!

avatarjunior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 21:59

I codici ean identificano un singolo prodotto e sono stampati sulle scatole Canon, quindi non credo che stampino scatole diverse per l'oriente o per l'Europa...
Sulla scatola della 5d3 che ho preso da fordigit c'e' il codice 4960999810119 che dovrebbe esere l'ean della 5d3 anche se non c'e' scritto "ean"
Se qualcuno puo' confrontare il mio dato con altre 5d3 italia potremmo chiarire la cosa...

avatarsenior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 23:11

solo per informarvi che ho ricevuto il bonifico di 200€ MrGreen

avatarjunior
inviato il 30 Novembre 2012 ore 23:38

Se qualcuno puo' confrontare il mio dato con altre 5d3 italia potremmo chiarire la cosa...

si sarebbe buono fare questi tipi di confronti.....

avatarsenior
inviato il 01 Dicembre 2012 ore 1:03

esistono due codici diversi.
sulla scatola del 100-400 arrivato 3 giorni fa c'e' scritto EAN/JAN e sotto il codice a barre.
jan equivale al codice ean per il giappone
comunque la canon mi ha già risposto che per loro è ok e provvederanno ad inviare i soldi...

avatarjunior
inviato il 01 Dicembre 2012 ore 10:06

@animanomade ottimo!
@alberto per te non credo cimfossero dubbi visto che hai acquistato da dcs, no?

Penso che il problema piu' che dell'Ean sia relativo alla nazionalita' del venditore, che a detta di Canon deve essere italiana...
A questo punto se animanomade ha ricevuto il rimborso pare non ci siano problemi con San Marino... Sorriso

avatarsenior
inviato il 01 Dicembre 2012 ore 11:11

Guidox hai ragione, la mia era solo una precisazione alla tua affermazione sulle due scatole diverse...
Ora comunque sembra tutto risolto
meglio così Sorriso
ciao





Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me