JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Io stigmatizzo l'assistenza Canon perché, anziché tecnici preparati e ragionevolmente veloci, vorrei delle commesse gnocchissime anche se incapaci e a Milano, zona Viale Sarca, ho sempre visto dei signori. PESSIMO servizio al cliente, cribbio!
user46920
inviato il 05 Marzo 2018 ore 11:43
Ormai i Canonici sono alla canna del Gas ... sono talmente indietro con la tecnologia, che l'assistenza è addirittura disoccupata da anni ed ormai la proverbiale diatriba "Canon vs Nikon" si è definitivamente trasformata in Canon vs RestodelMondo
Unica esperienza con l'assistenza Canon: porto la mia 400D in CS per pulizia sensore e dopo un mese chiamo diverse volte per sapere quando è pronta, finché non mi viene detto che pochi giorni dopo che avevo portato la macchina in assistenza, hanno subito un furto al negozio e sono sparite molte macchine, tra cui la mia. L'unica è stata accettare un rimborso economico e chiudere lì la faccenda. Oggi sto ancora in Canon ma spero di non aver mai bisogno di portare la macchina o un obiettivo in assistenza!!!
Per quanto riguarda la mia esperienza, mi è successo solo 1 volta di dover mandare la macchina in assistenza e sono rimasto pienamente soddisfatto. Problema risolto nei tempi comunicati. La macchina era in garanzia e mi hanno sostituito il sensore.
user4758
inviato il 05 Marzo 2018 ore 11:55
“ Dai, spara! poi oggi dopo i risultati siamo tutti frenetici! „
Maserc, Blade, Mastro e... Fico a piede libero! Anche se credo Fico mi abbia bloccato, malmostoso!!!
Il problema non è per l'amatore ma per il pro... ricordate l'arsenale portato da Canon come CPS alle Olimpiadi di Rio? No?
Grande fiammifero, ma leggere è così difficile? SI parla solo dell'assistenza Canon per i Professionisti.....
“ questa è una delle ragioni per cui i professionisti si affidano ancora a Canon! „
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.