RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Garanzia Galaxiastore


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Garanzia Galaxiastore





avatarsenior
inviato il 14 Febbraio 2019 ore 9:49

Anche Fowa non ripara prodotti venduti fuori dal suo circuito (è esclusivista per l'italia di parecchi marchi), per cui un prodotto con garanzia europea non viene da loro riparato nemmeno a pagamento.


Non li ripara LTR ma se vai nei centri autorizzati li riparano tranquillamente (a pagamento ovviamente)

TECNO 2000 S.r.l. Via Domenico Michelacci, 175/F - 50145 Firenze
Tel. 055 308126 / 055 310672

avatarjunior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 17:18

Salve a tutti,

parlando a tal proposito con l'assistenza Galaxia mi hanno confermato che acquistando da loro non si possono registrare i prodotti nel CPS Canon e questo credo essere un handicap non da poco se fosse vero, ho chiamato il centro assistenza canon di milano e loro invece mi hanno detto che qualsiasi prodotto canon può essere registrato.

Qualcuno ne sa di più a riguardo?

Grazie mille

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 18:39

Secondo me su CPS si registra tutto. Altro conto è la garanzia.
Ho un moltplicatore preso su e-infin (quindi cinesissimo) e si è registrato senza problemi, ma è chiaro che non ha nessuna garanzia.

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 19:18

Guarda ho registrato i prodotti proprio ieri sera, ora sono cliente silver. La garanzia è un'altra cosa, però i punti te li contano.

avatarjunior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 19:37

Infatti non capisco perché mi abbia fatto quel discorso, ho comprato obiettivi usati e registrati su cps e i vantaggi non sono cambiati, ovvio che la garanzia canon non risponde, ma se voglio portare un articolo in assistenza a pagamento non perdo le priorità che cps mi offre, boh

avatarjunior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 20:00

In un'altra discussione ho trovato qualcuno parlare di "un seriale non rientrava nei richiami",

qualcuno sa cosa si intenda con questa espressione? magari si tratta di questo

grazie mille

avatarjunior
inviato il 13 Novembre 2019 ore 10:21

Salve, incuriosito da questa discussione ho scritto a tre centri assistenza Nikon, Canon, ecc... qui su Bologna, perché anch'io sto valutando alcuni acquisti on-line, chiedendo se del materiale usato o acquistato da altri canali potesse avere dei vincoli di riparazioni, se questo fosse a carico totale del cliente (quindi fuori garanzia) come si diceva, vi riporto la risposta integrale:
"Buongiorno, fortunatamente i vicoli non sussistono piu' da tre anni
sui prodotti fuori garanzia, si eseguono tutti sia nital che import.
Cordialmente"

Considerando che certi siti fanno il nuovo a costo dell'usato che si trova... alla fine il rischio è il medesimo in caso di guasto.

avatarjunior
inviato il 13 Novembre 2019 ore 12:56

Ulteriore aggiornamento, mi hanno risposto anche gli altri due centri assistenza contattati e tutti prendono in carico la riparazione qualsiasi sia il canale di provenienza del materiale.

avatarjunior
inviato il 13 Novembre 2019 ore 17:48

Ulteriore aggiornamento, mi hanno risposto anche gli altri due centri assistenza contattati e tutti prendono in carico la riparazione qualsiasi sia il canale di provenienza del materiale.


Mi sembra un'ottima notizia, forse a conti fatti il volume di materiale "non ITA" comincia ad essere importante. Certo ora tra un obiettivo usato ITA e un nuovo senza garanzia allo stesso prezzo, la battaglia si fa dura...

avatarjunior
inviato il 13 Novembre 2019 ore 18:22

esatto, perché tra privati se non hai modo di incontrarti di persona si innesca il problema di spedizione e pagamento in “fiducia”, mentre online su siti comunque noti e affidabili non hai problemi...
visto il tema del post su Galaxia, ho comperato e conosco vari amici e associati del circolo fotografico in cui sono, che tranquillamente hanno acquistato lì trovandosi molto bene, per noi poi che è anche in zona Bologna permettono il ritiro a mano da loro direttamente

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me